sabato 25 luglio 2020

maschere finite del periodo #8

Buongiorno a tutti come state? io non proprio al top e non solo per il caldo ma si va avanti.. oggi torno col post delle maschere finite del periodo, col caldo è anche più piacevole farle sopratutto quelle in tessuto, iniziamo subito..



-maschere ozozoo bear illuminante, l'unica pecca di questa maschera è il fatto che bisogna uccidersi la salute per premere il liquido nell orecchio dell orsetto in alto e spargerlo nella maschera per il resto ottimo tessuto, si assorbe bene, pelle liscia, distesa e più luminosa mi è stato detto (ho chiesto post maschera come sembrasse la mia pelle senza dare alcun suggerimento xD) pelle idratata fino al giorno dopo, ottima!!
-maschere papa recipe red ginseng al miele, odore di miele davvero forte, buon tessuto e liquido post maschera un po' appicicoso però idratante fino al giorno dopo, piaciuta!!
-hydra bomb garnier al melograno (qui la review);


-maschere lidl al carbone con acido ialuronico estratto di the nero e provitamina B5, buon tessuto, ben imbevuta, il liquido post maschera si è assorbito rapidamente, rapporto qualità/prezzo ottimo!!
-patch occhi sephora al cetriolo (qui la review);
-maschera allo zafferano, buon tessuto, idratante, pelle liscia, piaciuta!!
-maschera alla fragole, idratante, molto imbevuta ma proprio tanto, tessuto sottile che tende un po' a sfaldarsi, non male ma non ottima;


-maschera geomar detox con aloe, ci ho fatto 2 applicazioni (volendo arrivate anche a 3) purificante senza essere troppo aggressiva per la pelle, la confezione la trovo scomoda per questo tipo di maschera però non male per il prezzo;
-maschera ziaja al miele, ha un forte odore di miele, ci ho fatto 2 applicazioni, consistenza gelatinosa, molto idratante!!
-maschera naturaverde bio, 2 applicazioni volendo anche 3, un po' corposa, pelle idratata ma ha un odore un po' particolare;
-maschera ziaja viso e collo antiossidante, ci ho fatto una sola applicazione bella abbondante, buon odore, si assorbe quasi completamente, il resto si toglie via con l'acqua, mi ha lasciato la pelle liscia e idratata;

E questo è tutto per stavolta, maschere in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Una pioggia di maschere! 😄 E mi sembra anche che siano state esperienze positive.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Le maschere Lidl stanno piacendo a tanti, mi fa molto piacere 😊

    RispondiElimina
  3. Solo la Hydra Bomb di Garnier in comune, mi è piaciuta tanto e l'ho ricomprata più volte, anche in altre versioni! Quanto mi incuriosiscono le maschere al miele?? Ne avevo presa una da Kiko sperando nel profumo, ma sono rimasta molto delusa e devo dire che anche l'effetto idratante non è stato il massimo... :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...