sabato 25 gennaio 2020

Telefilm -Lost in Space, The Witcher, Natale con uno sconosciuto-

Buongiorno a tutti, oggi un tipo di post che ogni volta amate molto quello sui telefilm! Sapete che mi piacciono tanto continuo alcuni da anni ma mi piace sempre vederne di nuovi (per i post vecchi cercate nel blog) iniziamo subito..

-Lost in space


Se amate la fantascienza come me non potete non vederlo, la trama mi piace anche se effettivamente tra tante famiglie proprio i Robinson dovevano spendersi nello spazio che so praticamente perfetti.. l'alieno cosa ne parliamo a fare che lo amo proprio.. sono 2 stagioni (la 2a uscita questa vigilia) ma sono sicura che se vi piace il genere vi prenderà sicuramente, io l'ho amato!!

-Natale con uno sconosciuto


Una serie svedese vista tramite consiglio di un'amica, una serie molto leggera sono 6 puntate da 30minuti da vedere per farsi qualche risata, ci sono alcune scene surreali veramente ma divertente per staccare mezz'ora la testa..

-The witcher


Questo mi ha attirato sin da subito sarà che mi ha ricordato il mio amatissimo Got ma dovevo vederlo, come sospettavo è stato amore puro, non solo per lui che onestamente è un gran figo sono sincera ma tutto, dall'ambientazione alla grafica. L'unica cosa ci metterete un po' a entrare nella trama causa salti temporali che non ti fanno capire se sia passato o presente, ma dopo un po' ci arrivate a collegare tutto, l'ho amato e attendo con ansia la seconda stagione!!

E questo è tutto per stavolta, sappiate che non sono ancora riuscita a risolvere il problema dei commenti ho provato in ogni modo, ma vi leggo sempre.. non so proprio come risolvere, fatemi sapere se li avete visti o quali nuove serie tv mi consigliate, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Come ricorderai concordo con te su Natale con uno sconosciuto, simpatico, leggero, non troppo sciocco (o a me non farebbe ridere). Non posso dir lo stesso di The Witcher, di cui non mi sono innamorato, ma sicuramente guarderò con curiosità la seconda stagione.

    RispondiElimina
  2. Ho visto sia Natale con uno sconosciuto che The Witcher e mi sono piaciuti entrambi!

    RispondiElimina
  3. Amo la fantascienza ma Lost in space ancora rimando, ma non passerà molto fino a quando riuscirò a vederlo, così come The Witcher, imperdibile per me che al gioco ho giocato ;)

    RispondiElimina
  4. The Witcher spero di iniziarlo la prossima settimana quando gli impegni lavorativi saranno diminuiti.
    Io ho finito Euphoria, che mi è piaciuta molto, e ho iniziato The New Pope.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...