sabato 11 gennaio 2020

review crema viso Edotea ginseng e argan

Buongiorno a tutti oggi review della crema viso che sto usando in questo periodo, della marca Edotea, una marca Bio a quanto dice la confezione che non avevo mai sentito prima ma che ho acquistato in una catena nella mia città simil tigotà per farvi capire, costo 9,90€ 50ml PAO 6M






Come ho ribadito è la crema viso che sto usando in questo periodo, mi piace abbastanza, è molto corposa quindi per la stagione fredda la trovo ideale in quanto è bella idratante ma assolutamente no quando fa caldo, mi lascia la pelle idratata per molto e non ha esattamente tempi rapidi di asciugatura però io la mattina poco dopo riesco a truccarmici sopra senza problemi, non escludo di voler provare altre cose di questo marchio, voi ne avete mai sentito parlare? fatemi sapere, comunque non riesco a risolvere il problema dei commenti, cioè ho provato da ogni dispositivo ma niente, non so che problema sia, quindi vi leggo ma non posso rispondere.. bello.. vedrò come risolvere, tanti cari saluti M.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...