sabato 12 ottobre 2019

review crema viso Lush Imperialis

Buondì a tutti, oggi review di un crema viso Lush, comprata a fine estate sono 27g dura un anno circa come PAO prezzo 26€






Viene descritta come una crema leggera, ecco per me non lo è, è una crema molto corposa ne basta veramente pochissimo per idratare tutto il viso ma non la consiglierei mai ad una pelle mista/grassa, secondo me è adatta solo per la stagione fredda e ad una pelle che non richieda chissà che cure specifiche. Vi dura molto bastandone poca ma per 26€ si può trovare di meglio, non è male ma non la ricomprerei.. e questo è tutto voi l'avete mai provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Io ho la pelle mista e non credo sia adatta per me!con le consistenze corpose non vado molto d'accordo

    RispondiElimina
  2. Credo la provai in campione tantissimo tempo fa perché ne avevo sentito parlare bene, ma non mi entusiasmò e credo (non ricordo con certezza fosse lei) che mi creò anche dei brufoli.
    Per il prezzo certamente acquisterei qualcosa con maggiori attivi specifici.

    RispondiElimina
  3. Mai comprato creme di Lush, ma una volta in negozio ne ho provata una (era in una confezione diversa, con la pompetta) e mi sembrava magnifica! Non ricordo il nome, però... per il momento mi sono data alla Vichy!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...