sabato 5 ottobre 2019

regali di compleanno 2019

Buondì a tutti, oggi post dei miei regali di compleanno che aspettavate dal post degli auguri.. ho aspettato di riceverli quasi tutti per questo il ritardo.. iniziamo subito..

-set da the maison du monde;


-album portafoto maison du monde;


-2 candele natalizie Heart&Home (guardate i tappi *-*) chi mi conosce sa la mia fissa per il Natale..



-charm Pandora elefante, è un portafortuna, speriamo funzioni..


-charm Pandora principessa (un po' anomalo per me perché nessuno mai ha pensato lo fossi ma è un regalo dei miei genitori quindi la trovo una cosa molto dolce..);


- body mist happy buddha di Rituals (questo lo volevo da mesi!!!);


-cofanetto clinique con mascara, struccante e contorno occhi defaticante;


-bracciale kidult il piccolo principe, lo amo *-*


poi da Douglas col coupon di 5€ ho preso un detergente viso e delle salviettine struccanti e da sephora mi hanno regalato una maschera viso primer e ho preso il nuovo contorno occhi della loro linea;


manca un ultimo regalo ma non so quando lo riceverò mentre il mio autoregalo di quest'anno è un viaggio a novembre, non vedo l'ora *-* e questo è tutto, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Troppo carino lo charme ad elefantino!

    RispondiElimina
  2. Con la citazione de Il piccolo principe, bello ;)

    RispondiElimina
  3. Il set da the è bellissimo, così come i ciondoli Pandora.
    I tuoi genitori sono stati molto dolci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...