domenica 29 settembre 2019

I film di Settembre (Il re leone, MIB International, Pokemon etc)

Buongiorno a tutti, oggi post dei film visti il mese di Settembre e qualcuno di Agosto in verità, iniziamo subito..

-Serenity


Mi aveva attratto dal trailer più ne avevo sentito parlar bene e ho detto si vediamolo.. non ci ho capito una mazza, e non scherzo! non l'ho proprio capito, il primo tempo ok ma dal secondo in poi bo, un finale che non ho minimamente intuito ho varie teorie a riguardo ma per me tutto troppo confusionario, non ve lo consiglio..


-Il re leone


Mi sembrava più che ovvio sarei andata a vederlo, da bambina mi piaceva tanto quindi dovevo! tralasciando un po' l'ovvio come la scena iniziale con sigla stupenda, Timon e Pumba che mi hanno fatto morire dal ridere ho trovato due grandi pecche. In primis come ha detto anche Pier nella recensione di questo film essendo filmato stile documentario (o non so come si chiami) la mimica facciale degli animali non si capisce a pieno e molte volte le emozioni bisognava interpretarle più che vederle, secondo punto alcune canzoni non mi hanno fatto impazzire ma per le voci che non ho trovato adatte, tutto sommato se vi va di fare un tuffo nel passato vedetelo ma prendetelo con le pinze..


-Pokemon detective Pikachu


Adoravo i Pokemon da piccola quindi ero molto incuriosita da questo film, Pikachu lo trovo adorabile  nonché fortemente sarcastico (la scena in auto con Psyduck mi ha fatto morire) anche gli altri pokemon sono adorabili, un film carino che si lascia guardare senza problemi da consigliare ai fan in special modo..


-Men in black international


Volevo vedere la nuova versione di MIB questa volta senza Will Smith, il film è molto carino e si guarda senza problemi e non solo per la figaggine di Chris Hemsworth però a mio parere la differenza si nota, nonostante ciò non è male, da vedere se piace la saga..


-Il ritorno di Mary Poppins


Mi avevano un po' scoraggiato sull'andarlo a vedere quando è uscito però col tempo la curiosità è rimasta (come sempre direi) e quindi l'ho recuperato. Pieno di canzoni ma questo lo sapevo già però se non vi piacciono inutile che lo vediate, un film adatto alle famiglie che vi farà tornare bambini, davvero caruccio, mi è piaciuto!

Infine ho visto un po' di film su Netflix tutti carini senza troppe pretese ecco;




E questo è tutto per questo mese, qualche pellicola in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Alcuni sinceramente era meglio non aver proprio prodotto, la visione mi fa "paura" perché legato al precedente e precedenti, mentre potrebbe rivelarsi una sorpresa soprattutto Detective Pikachu, ma lo saprò quando lo vedrò ;)

    RispondiElimina
  2. Nessuna pellicola in comune.
    La scorsa settimana ho visto Once Upon A Time In Hollywood del mitico Quentin ❤

    RispondiElimina
  3. Purtroppo secondo me i problemi de Il Re Leone sono troppo palesi per passarci sopra, letteralmente come se gli attori non facessero espressioni ma parlassero e basta.
    Volevo vedere Serenity ma non so se e quando ci riesco, me lo immaginavo un po' criptico....

    RispondiElimina
  4. Ho visto sia i Pokémon che Re Leone.
    Il primo mi è piaciuto, anche se niente di che, mentre il Re Leone non mi è dispiaciuto ho trovato che a livello grafico gli effetti siano stati bellissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...