lunedì 29 luglio 2019

I film di Luglio (Toy Story 4, Spiderman FFH, Hellboy etc)

Buon pomeriggio a tutti, oggi post dei film visti durante il mese, iniziamo subito..

-Toy story 4


AMO da sempre Toy story, mi sono sempre piaciuti, era ovvio che andassi a vederlo.. mi è piaciuto molto, mi ha commosso, molte scene a mio avviso tenere e mi ha anche fatto ridere, un finale che non mi aspettavo sono sincera, ma dovete andarlo a vedere, per me consigliato!


-Momenti di trascurabile felicità


Se mi seguite da un po' sapete che a me i film di Pif piacciono, così come mi piaceva molto il suo programma, quindi questo film era in lista tra quelli da vedere.. è molto carino anche se lo trovo diverso dai suoi precedenti film diciamo che qui il tema è la vita e il tempo, però piacevole, si lascia guardare ma nulla di indimenticabile..


-Spiderman far from home


Sono andata a vederlo il primo giorno dell'uscita, c'è un certo hype ovviamente intorno a Tony Stark ma non così tanto da risultare depressivo, il film mi è piaciuto più di quello che pensassi, ovviamente a un certo punto il film prende una piega che mi aspettavo però davvero per me è un si, divertente, ironico e belli anche gli effetti, a me è piaciuto!


-Hellboy


Ho visto quelli vecchi quindi mi incuriosiva anche questa nuova versione, l'ho trovata molto più cupa dei precedenti e anche Hellboy in se non è ironico come i precedenti film, Milla Jovovich è sempre bellissima anche se onestamente io la storia di Nimue la sapevo diversa ma vabbè.. mi è piaciuto e sono quasi certa ci sarà un seguito almeno lo lascia intuire..

E questo è tutto per questo mese, qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Non ne ho visto nemmeno uno, ma devo dire che in questo periodo sono oberato di serie tv e non riesco. Avrei recuperato volentieri Toy Story :)

    RispondiElimina
  2. Toy Story 4 mi manca, lo recupererò!
    Mentre a me Spiderman non è piaciuto :/ Sono andata a vederlo addirittura al cinema e in certi punti l'ho trovato noiosino, mi stavo abioccando 😂

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho visto nessuno di questi film ma almeno i primi tre devo recuperarli perché mi incuriosiscono molto! Poi se tu ne parli anche bene, mi viene ancora più voglia di vederli :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...