lunedì 1 luglio 2019

I film di Giugno (X-men dark phoenix, Vice etc)

Buon pomeriggio a tutti, ed eccoci col post dei film visti durante il mese di giugno, iniziamo subito..

-X-men dark phoenix


In lista da quando ho visto il trailer e si sapeva già.. a fine film ho avuto delle perplessità sia su alcuni sviluppi della trama che temporalmente parlando, nel senso molti eventi non mi pare si trovino temporalmente con i film precedenti, mi piaceva un sacco il makeup di Jean tra parentesi; tutto sommato mi è però piaciuto se il genere vi piace per me è si ^^


-Non ci resta che il crimine


Dal trailer mi sembrava un film caruccio senza chissà che pretese e infatti così è stato, si vede senza problemi e non ha molte pretese, accento romano come se piovesse ve lo dico.. se volete passare qualche ora va bene ma nulla di più;


-Vice l'uomo nell'ombra


E' stato candidato a un po' di statuette nel 2019 e nonostante non sia per nulla il mio genere me ne hanno parlato bene motivo per cui l'ho voluto vedere.. mi è piaciuto molto più di quello che pensassi, si segue bene ti appassiona e ti fa capire molte cose anche di argomenti che magari uno non conosce, lo consiglio!

E questo è tutto per questo mese, lo so sono pochini, tanti cari saluti M.

1 commento:

  1. Non li ho visti, ma purtroppo devo dire che X-men dark phoenix non mi ispira e non credo lo vedrò, la stanno portando un po' troppo per le lunghe secondo me... :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...