mercoledì 7 marzo 2018

review creamy love cliomakeup MLBB

Buongiorno a tutti, come va? a me bene, questo weekend ho deciso di andarmene fuori a trovare un'amica per qualche giorno quindi sono molto molto felice, sperando di non beccare la neve -.- oggi review di uno dei prodottini che possiedo di cliomakeup (QUI il post) nello specifico di un rossetto della linea creamy love quindi un rossetto cremoso nella colorazione MLBB costo 12,50€ PAO 12M 4,5ml, sono rossetti vegani, cruelty free e non contengono parabeni







Il rossetto ha un packaging che io adoro molto semplice ma molto curato e un odore caramelloso che a me piace, non è forte quindi non da fastidio; il colore che ho scelto è un nude rosato perchè volevo un colore da usare come jolly, da poter mettere sempre.. e ho fatto la scelta giusta a mio parere perchè questo colore lo amo e penso mi stia anche molto bene xD i rossetti di questa linea presenti in gamma sono 7, ha un finish cremoso quindi molto confortevole ma non sbava assolutamente, ora non so i colori più scuri ma questo non si muove da lì, è come se in parte si fissasse sulle labbra ma senza seccarle, ovviamente è un rossetto e tende ad andarsene dopo ore ma regge decentemente a pranzi leggeri/aperitivi (a volte anche a pranzi più consistenti) potendo poi ripassarlo senza problemi mal che va si ritocca et voilà.. mi piace molto questo rossetto e non escludo in futuro di prendere un'altra colorazione, anche se il prezzo è un po' altino a mio parere, a breve arriverà anche la review del rossetto liquido sempre di cliomakeup, voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Il colore mi piace tantissimo :) A Dicembre ero tentata di andare a vedere il temporary shop di Clio ma quando ho visto che c'era la fila per entrare ho desistito... mi sa che alla fine se volessi acquistare un rossetto mi converrebbe fare un ordine :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è adorabile e ti sta anche molto bene!
    Finora non ho molto calcolato la linea di Clio ma le recensioni che ho letto sono tutte positive e l curiosità sta salendo :)

    RispondiElimina
  3. Questo è quello della linea che mi piace di più, vorrei tanto provare un rossetto di Clio ma il comprare online mi frena sempre se non vedo le tonalità dal vivo :/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo, poi ha proprio un bel colore!

    RispondiElimina
  5. Il colore è davvero bello! Anche i packaging mi piacciono molto!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo colore è meraviglioso! Mi sembra somigli a Closer di Nabla, che adoro! Non so se ce l'hai e se puoi confermarmi la loro somiglianza... comunque amo i nude rosati e sarei curiosissima di provare qualcosa di Clio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce l'ho mi spiace :( in verità penso di essere l'unica rimasta a non avere ancora nulla di nabla xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...