giovedì 22 marzo 2018

haul Primark

Buongiorno a tutti, come ho detto settimana scorsa sono andata per qualche giorno fuori a trovare un'amica che sorpresa delle sorprese sta vicino ad un cc Primark dotato xD (lo giuro che non lo sapevo! l'ho scoperto poi lì..) quindi dovevo farci una capatina, cioè era obbligatorio quasi..mi sono trattenuta tantissimo e ho preso giusto qualche cosina spendendo in tutto sui 20€ quindi sono stata brava..


Il body dei Guns N Roses è stato amore a prima vista, mi ricordano gli anni della mia adolescenza..


poi cose più o meno utili che mi servivano realmente..



e infine nel reparto beauty mi sono trattenuta moltissimo prendendo solo le maschere e delle mini spugnette che volevo provare da tanto..



Avevo visto molte altre cose che mi interessano anche nel reparto casa, tra cui una cassettiera in plexiglass e una lavagna luminosa veramente belle ma ho evitato, così come era strapieno di pochette trucco che io amo ma sono pienissima quindi mi sono detta no (almeno per ora no...) ho fatto davvero la brava, voi siete già andati da Primark qui in Italia? per l'abbigliamento non ho trovato chissà cosa sinceramente.. ma di cose "futili" volevo prendere tutto xD tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Quante belle mascherine :D Mi piace anche la canotta in verità. Purtroppo non ci sono mai stato, se no avrei fatto danni!

    RispondiElimina
  2. Con le maschere ti troverai benissimo perchè sono molto valide!!!
    La canotta dei Guns è troppo carina <3

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata da Primark ma mi sa molto di "luogo di perdizione" :D Carine le mini spugnette!

    RispondiElimina
  4. Sono entrata da Primark solo una volta negli USA e sarei uscita con il mondo intero!
    Da fan dei Guns amo il body *-*
    Dovrei andare a fare un salto a Verona, so che li hanno aperto primark!

    RispondiElimina
  5. Io sono andata da primark ai Gigli e a Londra. Differenza abissale in primis.
    Anche io non ho trovato tantissimo di abbigliamento, ma per il reparto beauty, accessori ecc è davvero molto molto carino *_*

    RispondiElimina
  6. Ma quello è un thermos o una borraccia? *-*

    Spero di riuscire a fare una capatina da Primark quando sarò a Londra, non vedo l'oraaaaaa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...