mercoledì 14 marzo 2018

haul maschere in tessuto Aliexpress

Buongiorno a tutti, ed eccomi qui tornata rigenerata (e penso anche un minimo ingrassata xD) dal mio lungo weekend fuori, oggi torno con un piccolo haul di aliexpress, per mostrarvi un po' di maschere in tessuto. Nell'ultimo periodo mi è presa la fissa, in realtà ce l'ho già da un po' ma sephora a mio avviso ha dei prezzi un po' altini per queste maschere (anche se punto quella di dr. Jart da un po' e vorrei provarla insieme ad altre) così ne ho presa qualcuna da aliexpress (sito da cui compro molto altro da anni e anni ormai) -mi sembra futile precisare che è tutto stato pagato dalla mia saccoccia eh-





Il set da 9 di Bioaqua scoperto grazie a Pier, mentre le altre due maschere le ho prese a caso attirata un po' dal packaging e dal prezzo irrisorio, le proverò tutte ovviamente e ve ne parlerò, ho già visto altri set economici da amazon, ma molte molte altre, tipo ho un carrello di 50€ di maschere in tessuto, mi sa sono entrata nel tunnel ormai xD poi a breve arriverà anche un mini haul primark con altre maschere, non mancano insomma.. mi consigliate qualche buona maschera in tessuto o non che non costi molto? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Dai mi fa piacere tu l'abbia preso! Utilizzandone molte è bello poter risparmiare, e queste Aliexpress oltre che convenienti mi sono sembrate valide. Mi dirai :)

    RispondiElimina
  2. Quante!! Del set di cui aveva parlato Pier mi ricordo, incuriosivano anche me :)

    RispondiElimina
  3. Non sono molto esperta di maschere in tessuto. Ne ho qualcuna da utilizzare che sto conservando per il periodo estivo.
    Divago dicendoti che non riesco a capire se i disegni sul packaging mi piacciono o mi inquietano :/

    RispondiElimina
  4. Vorrei troppo provare quella all'uovo e quella con la sirenetta (quest'ultima solo per il pack XD)! Una delle maschere migliori mai provate è di Tony Moly, quella purificante alle alghe! La trovi da Sephora :) E poi quella di Oh K! con la faccia da panda XD presa solo per simpatia, è stata molto efficace! Oppure la Detoxifying Mask di Beauty Pro, che fa la schiuma ed è purificante, ottima! Queste ultime le trovi da OVS!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...