mercoledì 5 luglio 2017

review the italian gringo scrub LIDL

Buongiorno a tutti, oggi torno con un post review di un prodotto che non so se troverete ancora da Lidl, io l'ho trovato tra i "rimasugli" di collezioni vecchie quindi date una bella occhiata ai vari reparti. Il prodotto in questione è uno scrub della LE the italian gringo, costa sui 4€ circa -anche meno mi sembra- è un prodotto italiano vegano senza siliconi, parabeni etc etc.




sono 5 bustine di docciaschiuma e 5 di scrub, si mescolano insieme fino a formare lo scrub vero e proprio (risulterà una sorta di pappetta che vi dovete mettere addosso xD)




L'ho testato già 3 volte e devo dire che mi è piaciuto moltissimo! Lascia la pelle davvero liscia ed è dovuto al fatto che i granuli dello scrub sono davvero grossi e fanno il loro dovere senza risultare aggressivi, voglio ripassare da lidl per vedere se li becco di nuovo e in caso faccio scorta xD l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Ciao malloryyyyyy!!! <3
    Non ho lidl vicino casa! Ma questo prodotto sembra davvero super! Io continuo ad usare angeli a fior di pelle di lush ;) :*

    RispondiElimina
  2. Visti sullo scaffale ma lasciati lì perché avevo già altro da usare. Molto carino il fatto di avere queste minidose! Pratiche per il viaggio :)

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare in lungo e in largo di questo scrub, quando organizzerò la famosa gita alla Lidl lo cerco! Tra l'altro è anche comodo perché ha le bustine monodose :)

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto scrub in bustina da miscelare ;)
    Non avendo la Lidl nel mio paese, spesso mi perdo queste chicche!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...