sabato 15 luglio 2017

review the false lashes mascara essence

Buongiorno a tutti, oggi review del mascara che sto usando da un paio di mesi a questa parte e cioè il false lashes mascara quello volumizzante, sono 10ml PAO 6M prezzo sui 3/4€ massimo..






Lo scovolino come vedete è fatto a cono ed è cicciotto ma non troppo, lo trovo perfetto per catturare tutte le ciglia senza però sporcarmi la palpebra, il colore è un nero intenso. Mi è piaciuto molto come mascara perché con più passate volumizza davvero le ciglia e si ha davvero un bell'effetto -come ribadito più volte a me piace un bell'effetto drammatico col mascara a qualunque ora o stagione che sia- con questo caldo non cola minimamente e non ritrovo residui a fine giornata sul viso (cosa molto importante) non fa proprio effetto wow ma davvero è un ottimo mascara che consiglio; inoltre si strucca facilmente senza problemi con un bifasico. Vorrei provare altri mascara in seguito ma lo riacquisterei volentieri, l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Ciao! Io ho l'altra versione, ma non mi piace granchè e non vedo l'ora di finirlo per buttarlo via perchè non mi da proprio soddisfazione usarlo. Baci
    PS: usi un font molto piccolo. E' un pò complesso leggere.

    RispondiElimina
  2. Perfect post dear, and lovely photos ^_^
    I've never seen such a great blog design, good job! I'm following you, would you like to follow me back, I would be glad? We can become good blog friends. ♥
    My BLOG --> www.limitededitionlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. personalmente non l'ho mai provato perchè non mi piace molto lo scovolino, ma ad una mia amica piace molto!
    io è una vita che nn vado ad uno stand essence! e continuerò XD

    RispondiElimina
  4. Il fatto che non coli con questo caldo è ottimo! :)

    RispondiElimina
  5. Lo metto in lista, ho tanti mascara che mi piacciono ma non ho ancora trovato quello perfetto!

    RispondiElimina
  6. no, non l'ho provato ma non dubito che sia buono, la essence non mi ha mai deluso!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Mai usato ma ispira tantissimo dalla tua review :D lo metto in wishlist :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...