venerdì 9 giugno 2017

Telefilm -The OA, Black mirror e Santa clarita diet

Buongiorno a tutti come va? a me discretamente bene, ogni tanto arrivano gioie xD scherzi a parte, mai lamentarsi del futile ;) oggi torno con un tema a me caro e cioè i telefilm, chi mi conosce qui o i miei amici sanno che ho un ossessione insana per i telefilm, ne vedo tanti, ne inizio altrettanti.. star dietro a tuti gli episodi non è semplice e oggi come sempre vi parlerò di 3 telefilm nuovi cioè di cui non vi ho mai parlato; quindi tralascio i soliti che seguo che sono un bel pò (per citarne alcuni Gotham, OUAT, Lucifer, Izombie, Gomorra, Got -vita mia- etc etc) trovate altri post simili quiquiquiqui, e poi ci sono altri post su singoli telefilm che mi hanno particolarmente colpito, insomma ne trovate tanti se spulciate i miei vecchi post, ma bando alle ciance e iniziamo..


-Black mirror


Ne avevo sentito tanto parlare ovunque -come tutti i telefilm che vi citerò- e ho deciso di vederlo, ogni episodio è a se e non sono collegati tra loro, non è il classico "telefilm" anche se ritroverete alcuni personaggi di altri episodi ma con ruoli diversi e non collegati, il tema è un tema a me carissimo perché il progredire e l'assefuazione alle nuove tecnologie -che è il filo conduttore del telefilm- è un tema di cui sono convintissima da anni ma se ne parlo mi prendono per la pazza della situazione -.- vabbè... comunque telefilm molto consigliato, alcuni episodi mi sono piaciuti meno di altri ma tutto sommato è un gradissimo SI!!!


-Santa clarita diet


Amo gli zombie -lo sapete- amo Drew Barrymore, sto telefilm si doveva vede!! avevo aspettative altine e la trama risulta anche molto carina, c'è anche un po' di splatter che per me non guasta mai (certo dipende dal tono del telefilm) nonostante queste premesse non è un telefilm che mi ha conquistata a pieno, si lascia guardare certo, ma non appassiona così tanto da chiedersi cosa succederà dopo, per me è un NI, vedremo la seconda stagione come andrà..


-The OA


Telefilm strano, dalla trama un po' bizzarra che mi ha ricordato tantissimo Stranger Things (che ho amato!) le prime due puntate ho pensato strano, chissà se mi piacerà.. il giorno dopo l'ho finito in pratica...... questo fa capire che si mi è piaciuto! deve piacere il genere, ma vi dico che l'ultima puntata io avevo la pelle d'oca! mi è piaciuto proprio tanto e assolutamente attendo la 2a stagione, perché DEVO sapere!!!!

e questo è tutto, i prossimi in lista sono Sense8 (che sono solo 2 stagioni e so che non hanno rinnovato; non so quanti telefilm che vedevo mi hanno chiuso -.-) e Westworld sicuro, poi mi sa vedrò anche 13 anche se ne sto sentendo parlare ovunque così tanto che mi sta a venire lo schifo prima ancora di iniziarlo.. ma vi farò sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Sense8 e Westworld meravigliosi,recuperali appena puoi!
    Black mirror bellissimo,visto tutto,la 3za stagione mi è piaciuta più di tutte!E OA,malgrado anch'io fossi perplessa all'inizio,mi ha spinto a determinate riflessioni molto profonde.
    Santa Clarita ce l'ho in lista su Netflix...VOGLIO vederla!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta un po' indietro con le serie e il mese prossimo inizia pure GOT!! :) 13 non so se lo vedrò, ne parlano talmente tanto che mi stanno facendo passare la voglia :P

    RispondiElimina
  3. Anche a me Santa Clarita Diet non ha convinto un granché, nonostante la tematica "cannibale" a me affine. :)
    Della seconda stagione mi sa che potrei anche fare a meno.

    The OA capolavoro totale della nostra epoca!

    E Black Mirror ormai è un classico. ;)

    RispondiElimina
  4. Non sono esattamente il mio genere :P

    RispondiElimina
  5. non conoscevo quello con drew berrymore, ma quando ho letto il suo nome, mi sono subito interessata, lei mi piace tanto! Devo provarlo! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Black mirror devo assolutamente vederlo e non so se iniziare Sense8 visto quello che è successo, nom vorrei affezionarmi troppo (lo sanno tutti che lo inizierò).
    The OA come sai mi lascia ancora perplessa, forse dovrei rivederlo una seconda volta.
    Westworld e 13 devi recuperarlo, consigliatissimi entrambi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...