giovedì 25 febbraio 2016

prodotti finiti skincare&co #7

Buongiorno a tutti oggi post prodotti smaltiti skincare e altro.. torno dopo poco con questa rubrica, solo 2 mesi dal precedente post ma ho finito un bel po' di roba.. ci tengo sempre a precisare che io di skincare etc non compro mai troppa roba anzi, del tipo non ho 4 detergenti aperti o creme etc ma sempre un solo prodotto alla volta -se fa schifo in effetti la cosa è controproducente xD ma si smaltisce prima xD- iniziamo..



-bagnoschiuma ghiaccio byblos 400ml PAO 12M, ricevuto al mio compleanno (qui il post) un normalissimo bagnoschiuma niente di che..
-contorno occhi lichtena 15ml PAO 6M, non male ma nulla di eclatante, mi è però durato tantissimo;
-struccante bifasico yves rocher 125ml PAO 12M (qui la review) vi dico solo che l'ho ricomprato xD
-gel detergente rinfrescante nivea 150ml PAO 12M, non male davvero!!!! deterge strucca e l'ho usato per mesi tutti i giorni non mi ha fatto uscire nessuna imperfezione;
-acqua micellare Garnier 400ml PAO 6M per pelli sensibili, questa avrei dovuto farci una review da mesi e puntualmente mi dimenticavo.. ottima ottima!!! merita tutta la sua fama! mi strucca tutto viso e insistendo di più anche occhi!! ammetto però di preferire un bifasico per gli occhi per praticità..la vorrei riprendere appena posso e secondo me con le belle stagioni è pure meglio! (non prendetemi per pazza ma vi giuro che è fredda quando me la metto sul viso xD)


-crema corpo erbolario al the verde 300ml PAO 12M, qui la review;
-burro corpo the body shop virgin mojito 200ml PAO 12M.. profumazione ottima!! davvero! era duro da prelevare in quanto burro corpo ma poi bastava scaldarlo tra le mani e si stendeva senza problemi.. molto corposo andava lavorato per bene per questo non l'ho amato alla follia inoltre non asciugava subito però lasciava una profumazione ottima nonché un'idratazione davvero buona!!!
E questo è tutto ragazze, voi cosa avete finito?! fatemi sapere, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Bello smaltimento! :) Come sai adoro la micellare e anche la crema al the verde :) Ho iniziato ad utilizzare i prodottini del tuo giveaway, la matita di Kiko ha un colore stupendo! ^_^

    RispondiElimina
  2. anche io questo mese sono riuscita a smaltire un pò di prodotti e sono tutti di skincare ;)
    prima o poi devo provare l'acqua micellare garnier!

    RispondiElimina
  3. Come sempre brava Mallory! Mi stai incuriosendo molto con lo struccante Yves Rocher, mi piacerebbe provarlo anche perché io adoro i bifasici! Vorrei tanto sentire la profumazione al mojito :)

    RispondiElimina
  4. Quell'acqua micellare ci mette tutte d'accordo e tutte la amiamo! Anche io ho finito un sacco di cose ma ne non anche ricomprate di nuove ! Eli

    RispondiElimina
  5. dev'essere fantastica il profumo del burro corpo virgin mojito di TBS *-*

    RispondiElimina
  6. Il burro corpo The Body Shop come dci tu deve avere un profumo sensazionale *_*

    RispondiElimina
  7. Beata te *-* io ho sempre mille cose aperte tutte insieme -.-
    Ultimamente ho finito shampoo e balsamo Sezione Aurea, idrolato di salvia LaSaponaria e l'addolcilabbra Alkemilla al cioccolato bianco :)

    RispondiElimina
  8. Sto utilizzando quell'acqua micellare di garnier da pochi giorni e devo dire che mi piace parecchio e mi ha anche stupita :D non pensavo potesse rimuovere così bene il mio trucco pesante.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...