giovedì 18 febbraio 2016

TAG: i prodotti che Amo e che Compro e Ricompro

Salve a tutte, eccomi qui oggi con un tag da cui sono stata taggata da un bel po' di ragazze in particolare da ClaireLindaChiara.. è un tag che consiste nell'elencare i prodotti che amiamo e che ricompriamo puntualmente di svariate categorie.. ammetto che sono una a cui piace cambiare sempre per provare nuove cosine ma qualcosa la troviamo per il tag insomma xD xD le regole sono :

-citare le autrici del tag che sono Biancaneve makeup e Noemi di Parola di Deirdre
-taggare 5 blogger
-utilizzare l'hashtag #iprodotticheamoechecomproericompro



Skincare

come prodotti skincare posso mettervi due cose.. il detergente essence che ho comprato già 2 volte e lo struccante yves rocher che proprio ora ho preso la 2a confezione! strucca tutto!!!




Bodycare

creme e altro li cambio spesso quindi non metto nulla qui..

Makeup

assolutamente la base occhi kiko.. ne ho finite credo un 5 confezioni.. ora non la riprendo solo per cambiare un po' ma alla fine sempre da lei torno xD




Haircare

i cristalli liquidi equilibra credo di averne finito un 5/6 confezioni, forse di più xD


Nail care

anche qui purtroppo nulla.. smalti o basi li cambio spesso a seconda delle offerte che trovo o di quello che voglio provare..

ora le 5 blogger..non è facile perché in pratica lo avete fatto tutte xD xD allora

-Meira
-Valentina
-Vally
-Federica
-Beautybats

e questo è tutto.. tanti cari saluti M.

18 commenti:

  1. Grazie del tag cara appena ho tempo provvederò a farlo ;)

    RispondiElimina
  2. Il primer occhi di Kiko mi attira parecchio, così come lo struccante occhi! Grazie per aver partecipato cara!

    RispondiElimina
  3. Il primer occhi Kiko l'ho usato per parecchio tempo anche io e l'ho trovato buono, però gli preferisco comunque la base Too Faced, la trovo più performante :)

    RispondiElimina
  4. Non sapevo dell'esistenza dei cristalli liquidi di equilibra..buono a sapersi ;)

    RispondiElimina
  5. Ma grazie <3 proverò a rispondere il più presto possibile :*** sai che la base Kiko a me secca le palpebre in modo spropositato? Me le fa proprio tirare per giorni ç__ç

    RispondiElimina
  6. Come ti trovi con il detergente Essence, sono sempre indecisa se acquistarlo?

    RispondiElimina
  7. Io quella base di Kiko mi sa che non la ricomprerò perché non mi sta piacendo proprio... :P
    Ne parlano tutte bene di quello struccante di Yves Rocher, sarei curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  8. Il primer Kiko è il mio preferito *-* l'ho preso qualche anno fa ed è ancora ottimo, finito lo ricomprerò di sicuro :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag cara! Sarà difficilissimo per me, perché come te cambio sempre... XD ma accetto la sfida! :D
    Abbiamo in comune il primer Kiko ;)

    RispondiElimina
  10. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    www.theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Grazie per il tag :* Anche io per svariato tempo ho utilizzato la base Kiko, ma da quando ho conosciuto la Shadow insurance di Too Faced non riesco a Separarmene!

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato quel detergente di Essence...mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato nessuno di questi prodotti. La base occhi kiko la vorrei provare da tempo ma nel negozio sfigato della mia città è sempre sempre esaurito :/
    Anche i cristalli liquidi mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
  14. Anche io ho inserito il primer occhi di Kiko, lo trovo ottimo :)

    RispondiElimina
  15. Sai che non ho mai provato i cristalli liquidi sui capelli?! Devo provare questo di Equilibra! :)

    RispondiElimina
  16. Che bel tag e che bello avere un paio di prodotti di super fiducia! Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...