venerdì 3 luglio 2015

review smalto color victim P2 num 999

Buon pomeriggio ragazze, eccomi tornata con un post review di uno smalto molto estivo di un colore che amo *-* lo smalto è della marca p2 marca tedesca che io ho trovato all'ovs, però purtroppo solo cose riguardanti la nail art niente makeup :( , lo smalto è da 8ml PAO 24M num 999 aloha dreams (ora ditemi se con questo nome non vi siete già proiettate ad Honolulu su..no davvero ditemi di si e che non sono l'unica..) pagato 1,60€ (in realtà costano sui 2€ ma c'erano gli sconti da ovs su tutto il makeup..vi parlo di mesi fa però..)





ora ditemi se non è FASHION il mio pigiamino leopardato xD

E' un verde stupendo..appena l'ho visto ho pensato "no è stupendo fa subito estate lo prendo!" -in effetti ci stava anche un bel colore arancione acceso e devo andare a darci un'occhiata.. La stesura, la consistenza ed il pennellino sono quelli classici di uno smalto normale, si asciuga velocemente devo dire (io non uso topcoat) e la durata non è male, sui 3/4 giorni, mi è durato anche di più a volte, diciamo che varia molto da cosa dovete fare..inoltre io ho le unghie corte, sulle lunghe lo smalto -almeno a me- si sbecca prima..mi è piaciuto perché è un buon smalto e molto economico..ve lo consiglio!!! voi avete provato questi smalti? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Il pigiamino leopardato è il tocco di classe!! ;)

    RispondiElimina
  2. Che colore stupendo, mette proprio di buon umore <3

    RispondiElimina
  3. quando vedo degli smalti così belli mi pento di mangiarmi le unghie!

    RispondiElimina
  4. Il colore è veramente carino, fa subito estate :D Mai provati gli smalti di questo marchio!

    RispondiElimina
  5. Che colore particolare! :D Della p2 ne ho provato uno satinato e mi è durato tantissimo nonostante io lavi i piatti tutti i giorni! Brand assolutamente promosso, devo prendere qualche altra tonalità!!!

    Kiss :*

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace questo verde estivo! Io adoro gli smalti della P2, hai mai provato quelli effetto satin? sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  7. Il colore è super estivo e avevo letto cose molto positive su quella marca!! Hai fatto bene per 2 eurini a provarla ! Eli

    RispondiElimina
  8. Già solo il nome mi fa venire voglia di estate*_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...