martedì 2 aprile 2013

un haul di...ACCESSORI ^^

Salve a tutte..come avete passato le brevi festività pasquali?? spero siano andate bene e che avete mangiato xD oggi voglio farvi un post di haul diverso dal solito,di accessori..perchè oltre il makeup io ho una passione smodata per gli accessori,sopratutto per orecchini e borse..questi sono acquisti che non ho fatto in una sola volta ci tengo a sottolinearlo!!! ma dai saldi fino a qualche giorno fa..quindi nel giro di un paio di mesi..ho preso cose un pò in giro..iniziamo..

coi saldi,quindi più indietro nel tempo ho preso..
2 fermagli da bijoux bridgitte

sempre coi saldi clutch di accessorize pagata sui 14€


coi saldi ho finito..non è che abbia preso molto di accessori..poi..orecchini con borchie presi dai cinesi a 1€


collana presa su etsy *-* (no ma a me non piace GOT.....)

bracciale infinito preso su ebay (pagato sui 2€) e collana verde sempre presa su ebay (pagata sui 4€)


un altro paio di orecchini presi sempre su ebay,di forever 21 *-* pagati sui 3€ circa..


poi orecchini che mi ha creato una ragazza (me li sono fatta creare apposta..sono un pò da "bimba" ma li amoooooo *-*)

orecchini con croci decorati (ce li ho anche semplici) presi in un negozietto della mia città,pagati sui 5€


orecchini dorati (non mi ricordo proprio questi nè dove li ho presi nè il prezzo..)


abbiamo quasi finito giuro!!! 2 paia di orecchini presi al mercato nella mia città (pagati 5€ l'uno) -e ho già intravisto altro che mi piace buahbuahbuah..-

e ultimo..una collana dell'avon della campagna contro la violenza domestica che mi hanno regalato per pasqua.. (il prezzo non lo so ma sul catalogo ci sarà sicuramente)


Ce l'abbiamo fatta...a breve vi farò un post di haul con il makeup invece.. (ho preso le cosine nuove essence *-*) fatemi sapere se questo genere di post vi piace,se ne volete altri in futuro e cosa ne pensate degli accessori che ho preso :) indosso ogni tipo di accessorio,da quello semplicissimo a quello super trash molto vistoso xD dipende da tanti fattori..spero vi sia piaciuto questo post..
Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Quante cose carine!! La clutch di Accessorize è troppo carina e anche i due orecchini che ti hanno fatto! :)

    RispondiElimina
  2. nuova follower :)
    passa da me se ti va http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    baci

    RispondiElimina
  3. Quanti accessori carini!! La Clutch è carinisima ma mi piacciono anche diversi orecchini!

    RispondiElimina
  4. che belli tutti questi accessori..adoro gli orecchini..!!!quelli personalizzati..con la scritta i love new york...splendidi!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  5. grazie mille a tutte :)

    @Ely passo a vedere :)

    @Manu dalla foto non si nota molto ma invece del cuore c'è la mela..mi piaceva troppo il doppio senso :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...