martedì 9 aprile 2013

haul makeupposo

Ebbene si un altro haul...ho accumulato nell ultimo mese un pò di cosine di makeup che ho comprato e ve le mostro qui..poi testo tutto e farò le review (ne devo fare un bel pò..)...

Panoramica generale..ebbeni si finalmente ho trovato le novità essence..




Allora iniziamo..correttore maybelline di cui ho sentito parlare stra bene e che proverò a breve..pagato sui 7/8€
-mascara I love extreme essence (3,29€) e stays no metter what essence (3,79€) che non apro perchè devo prima terminare altri mascara ma non vedo l'ora di provarli..
-gel tint essence num 02 deep red (2,49€) questa l'ho provata già ma poi ve ne parlerò meglio..non è così scura come sembra..


....essence stay with me num 10 (2,49€) a breve farò una review su questi gloss *-*
-essence stay matt lip cream num 04 (2,49€) c'era solo questa colorazione e quella nude,ne ho presa solo una perchè volevo provarli prima e credo proprio che prenderò presto anche gli altri..
-ombretto essence 3d eyeshadow (3,49€) num 06 irresistible mermaid kiss
-rossetto rimmel kate num 09


eccovi gli swatch alla luce naturale e col flash
1- essence stay with me num 10
2- stay matt lip cream num 04
3- rossetto kate rimmel num 09
4- gel tint essence num 02





infine..spugnetta simil beauty blender di h&m (2.95€)
-smalto avon aqua fantasy
-matita nera con sfumino di avon (queste 2 cosine di avon mi sono state regalate per pasqua quindi non so quanto costino..sul catalogo però i prezzi ci sono..)
-smalto layla num 190


Ho fatto un bel pò di acquistini..sono stata molto felice di aver trovato quasi tutte le cosine essence che cercavo,lo stand era quasi completamente intatto,giuro ho quasi pianto!! c'era persino la collezione Oz quasi del tutto integra,mi sono emozionata...inoltre finalmente all'ovs hanno rimesso lo stand vecchio essence e quindi si trova tutto più facilmente rispetto a prima che i prodotti erano divisi per categoria e messe più marche insieme..Devo ripassare da ovs per prendere altre cosine essence che vorrei provare..inizialmente mi interessavano parecchi ombretti 3D ma sineramente quando ho swatchato i tester mi hanno lasciato perplessa e allora ho lasciato perdere..di certo gli ombretti non mi mancano..mi interessavano altri prodotti ma non mi sono piaciuti per nulla come gli eyeliner in sticker...altri invece come il jumbo eyeliner pen o la matita nera stays no metter what non c'erano proprio..ma tornerò e presto vi farò la review di tutto..
Tanti cari saluti M.

12 commenti:

  1. anche io voglio provare i nuovi mascara essence *_*

    RispondiElimina
  2. Il rossetto Kate è perfetto insieme al gloss Essence! :)

    RispondiElimina
  3. @sbally non vedo l'ora di provarli..vorrei trovare anche l'altro,il multiaction :)

    @Sara non proprio è la foto che fa un pò pena..perchè il rossetto kate anche se non sembra affatto è un color ciliegia..purtroppo in foto nessuno dei colori rende al meglio ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il rossetto di kate! :) Vorrei tanto.provare i mascara

    RispondiElimina
  5. quante belle cose..mi piace tanto l'ombretto..
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti! Abbiamo lo stesso ombretto :)

    RispondiElimina
  7. Io ancora non ho trovato gli stay matte :( Lo devo trovare assolutamente!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze,lo stay matte lo sto provando e credo prenderò anche gli altri..poi farò una review ;)

    @MissCherry io ormai sono innamorata dei rossetti kate *-*

    i mascara non li apro per ora perchè devo terminare prima quelli che ho aperti ;)

    RispondiElimina
  9. Mi interessa sapere cosa penserai dello stay matt di essence e anche del gel tint, due novità che mi incuriosiscono! :)

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti!
    Anche io ho il rossetto rimmel by kate moss!
    mi piace!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti i rossetti di Kate!
    Quando proverai i mascara fai sapere, sono curiosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...