lunedì 5 novembre 2012

review latte detergente e tonico NIVEA

Salve a tutte..oggi vi parlo di 2 prodotti nivea per lo struccaggio: il latte detergente pure&natural e il tonico vitalizzante..sono entrambi 200ml,il prezzo non lo ricordo proprio ma sui 5€ massimo se non sbaglio..






Il latte detergente viene descritto come privo di parabeni/siliconi/coloranti..ho visto l'inci sul web e non è proprio malaccio,ho provato di peggio..mi piace molto! il suo lavoro lo fa bene,strucca bene tutto e lascia la pelle liscia ..ha una consistenza meno liquida dei soliti detergenti ma non è nemmeno un gel xD non so se sia il sostituto del mio amatissimo clean e tone di kiko ma sicuramente questo è più facile da reperire :)
Per quanto riguarda il tonico non mi è piaciuto..io non chiedo granchè da un tonico anzi quasi nulla in pratica..ma questo secca la pelle e non mi piace l'effetto che mi da..appena lo finisco via nel cestino..spero di esservi stata utile..Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Il tonico l'avevo provato anch'io, seccava veramente tanto, dopo averlo usato mi tirava tutta la pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima era la sensazione che intendevo,tira la pelle!!! voglio però finirlo perchè lasciarlo inutilizzato mi spiace :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...