martedì 27 novembre 2012

review fondotinta liquido deborah

Salve a tutte,oggi vi parlo di un fondotinta liquido della deborah che sto provando da un pò..(lo vedete nel post di acquisti del 29 ottobre ma l'ho comprato prima,mi sembra gli inizi di ottobre ma non ricordo..) si chiama fondotinta idra-attivo sono 30ml di prodotto con un pao di 12 mesi e costa sui 10€ circa (può essere di più come meno dipende dove lo acquistate..)






Sulla mano l'ho messo in gran quantità per mostrarvelo meglio sennò non si sarebbe visto nulla..mi ci trovo abbastanza bene con questo fondo,va bene per la mia colorazione e ha anche un discreto profumo (sa tipo di borotalco,non so spiegarlo) anche se non copre molto (ma non è un problema per me),fa un effetto molto naturale e la cosa mi piace..se però cercate qualcosa che vi copra eventuali imperfezioni o altro non è adatto. Non ha un dosatore purtroppo ma basta premere poco e alla fine vi esce la giusta quantità di prodotto..non so se lo ricomprerò una volta finito,ci devo pensare :) Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Per me non è molto adatto perchè nei fondotinta cerco sempre una buona coprenza :/ peccato!

    RispondiElimina
  2. cavolo il colore è super azzeccatissimo!!! è proprio come la tua pelle!!! io non amo molto i fondi liquidi ma questo con la sua azione idratante non sembra malvagio!

    RispondiElimina
  3. Non so perchè ma io e i prodotti Deborah non andiamo molto d'accordo.. li snobbo sempre un pò! :-/

    RispondiElimina
  4. @ggMAKEUP no se lo cerchi coprente non è adatto :(

    @Eclisse si sono stato una vita per cercarlo perchè mi ero fissata con un altro fondotinta che era giallo,ma proprio giallo!

    @Spendi e Spandi ultimamente la deborah l'ho rivalutata ^^

    RispondiElimina
  5. pensi sia adatto alla pelle mista? bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm non saprei proprio..perchè non so come potrebbe "comportarsi" su una pelle mista :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...