lunedì 5 marzo 2012

review salviettine struccanti alla camomilla yves rocher

Salve a tutte,oggi vi parlerò delle salviettine struccanti della yves rocher,premettiamo che trovare delle buone salviettine struccanti non è semplice ne ho provate diverse con alcune mi sono trovata molto bene con altre per nulla (magari farò qualche recensione) le utilizzo quando proprio vado di fretta o non ho voglia di struccarmi..quelle di cui vi parlo oggi sono alla camomilla,20 salviettine con una scadenza di 3 mesi e costano 4,50€






Le ho comprate verso la metà di gennaio (c'è un post in cui le mostro) quindi le ho provate un bel pò anche se non le ho finite e posso dire che non mi piacciono granchè. Innanzitutto sono troppo imbevute,quando le passi sul viso lasciano veramente troppo prodotto! fanno il loro dovere nel senso che struccano egregiamente viso e occhi ma non mi piacciono come lasciano la pelle.Sulla confezione c'è scritto che non c'è bisogno di risciacquo ma non è vero,c'è bisogno eccome!! costano poco si ma non vale la pena acquistarle.
Tanti cari saluti M.


3 commenti:

  1. mai prvate perchè non ho ives rocher vicino casa! però 4,50 per delle salviette non è proprio poco.....io mi trovo bene con quelle della Fria, ma dato che sono care an che quelle, quando posso uso quellee della Selex o quelle Soffidea, dovrebbero costare non più di 2 euro a confezione da 25 se non ricordo male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato anche quella della fria e mi sono trovata benino..io di solito ne provo sempre diverse anche perchè non è proprio un prodotto indispensabile per me ^^ :) proverò quelle dici però,il risparmio è sempre una cosa gradita :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...