venerdì 30 marzo 2012

Warehouse 13

Salve a tutte,oggi si parla di telefilm ^^ premesso che io adoro i telefilm!!!ne ho visti tanti e continuo a guardarne di continuo :) oggi vi parlo di uno di quelli che mi stanno piacendo e cioè Warehouse 13




Sono fino ad'ora 3 stagioni (anche se so che è stata rinnovata per una 4a) e io sto vedendo con calma la 3a (tanto poi ho finito e mi tocca aspettare per forza..) e mi piace..In pratica il magazzino 13 è un magazzino segreto dove vengono conservati tutti gli "artefatti" che sono oggetti particolari con particolari caratteristiche,diciamo così..La squadra io la adoro perchè ognuno ha una sua caratteristica particolare e poi la trama mi piace molto :) ve lo consiglio tanto fino ad'ora sono poche stagioni e sono circa 12 puntate a stagione ;) Tanti cari saluti M.

ps mi hanno distrutto Alice :( chi l'ha visto capirà xD

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...