mercoledì 28 marzo 2012

review burro corpo suhada nature

Salve a tutte,oggi vorrei parlarvi di un burro corpo della suhada nature che comprai tempo fa,l'ho finito da un pò ma ogni volta dimenticavo di recensirlo..innanzitutto la suhada nature è una marca molto economica eco-bio che si trova da LIDL a periodi limitati a quanto ho capito..sono 250 ml di prodotto e gli inci sono molto buoni!! ci sono vari prodotti di questa marca infatti quando comprai questo burro corpo vidi anche varie creme viso da giorno e da notte..



l'ho messa apposta così grande



come noterete dalla foto la filosofia del prodotto è molto chiara.. nonostante sia privo di profumi ha un'odore davvero buono!! mi sono trovata molto bene con questa crema,idrata veramente a fondo la pelle senza lasciare la sensazione di unto,inoltre asciuga rapidamente! l'unica pecca,se così si può chiamare,che ho riscontrato è che essendo un burro corpo appena lo si preleva è molto duro ma basta massaggiarlo un pò tra le mani e diventa come una normale crema..il rapporto qualità/prezzo è davvero notevole!!! quindi se la trovate vi consiglio di comprarla! vorrei provare qualche altra cosa di questo marchio sperando la trovi.. ^^ ora ho comprato un'altra crema corpo di cui vi parlerò più avanti :) Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Sembra ottimo, magari un più adatto all'inverno, data la consistenza. Se passo da lild darò un'occhiata a questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi infatti mi sa che d'estate non è proprio adatta,ma te la consiglio! dovrebbe esserci oltre le creme anche un tonico e non so se altro,il problema è trovarli :)

      Elimina
  2. Sono curiosa di provare anche io questo prodotto!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessante! Peccato che dalle mie parti non ci sia Lidl :-(

    Passa a trovarmi! beauty lillaby :-D

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe molto riuscire a provare qualcosa di questa marca!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...