giovedì 15 luglio 2021

Telefilm del periodo -Wandavision, Loki, Generazione 56K, The falcon e winter soldier, The good place-

Salve a tutti, oggi si parla di telefilm e 3 su 5 sono marvel con questo ho detto tutto ciao, no scherzo ma ho recuperato le serie marvel uscite e altre, iniziamo..

-Wandavision

Non c'è molto da dire io l'ho amata! Vista nel giro di una domenica uggiosa priva di stimoli ho detto ma si, divorata praticamente. Ho amato i costumi -ovviamente- che passavano per le varie epoche, i personaggi che avevano un certo spessore Wanda in primis, che la trama di cui non avevo capito molto se non fino alla metà onestamente, alcune cose alla fine in pratica, piaciuta molto questo nuovo scenario marvel mi piace, piaciuta si!

-The falcon e winter soldier 

Partiamo dalla premessa che la saga di Captain america è quella che mi piace meno marvel (non linciatemi) non ho lo stesso entusiasmo della cui sopra, caruccia, te la vedi ma insomma non è che mi abbia fatto impazzire che era il motivo della mia titubanza nel vederlo che è stato confermato.. ripeto non è male e si vede pure ma non ha suscitato il mio amore come le altre due.. 

-Loki

Questa la stavo aspettando come il pane!!! Amo il personaggio di Loki anche se col tempo noto che gli hanno attribuito più un aspetto caricaturale che di cattivo vero e proprio (non che non mi faccia ridere o lo ami meno), in questa serie invece noto che c'è sia l uno che l altro o meglio che in lui c'è più di cosa si pensi cosa che ovviamente nei film più di tanto non veniva approfondita, amata non poco, peccato solo 6 puntate..

-The good place (4 stagioni)

La classica serie staccacervello, dovevo recuperarla da un po' e ce l'ho fatta, piaciuta si ma ecco l'ultima stagione un po' forzata però con un bel finale davvero, alcune uscite di Jason ho quasi pianto dal ridere, ve la consiglio se volete una serie leggera che vi strappi qualche risata.. 

-Generazione 56K

Amo i the jackal, vedo ogni loro video quindi ero molto curiosa su questa serie che dirò mi ha sorpreso. Apparte la location tra Napoli e Procida (io sono campana e quindi sono di parte) moto belle ma è stata una serie davvero carina che a suo modo ha toccato vari temi restando comunque leggera e fresca, piaciuta si e aspetto altre puntate..

E questo è tutto per stavolta, serie in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Non ho visto nessuno di questi, ma vorrei recuperare Wanda Vision prima o poi! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. a me è piaciuto molto, buon weekend anche a te :)

    RispondiElimina
  3. WandaVision l'ho adorata, mi ha commosso parecchio.
    TFATWS mi ha stupita in positivo. Vista la presenza di Sam Wilson pensavo fosse una serie ridicola per pubblico molto giovane invece ho apprezzato l'ambientazione scura. E i temi trattati sono stati importanti.
    Di Loki ho visto le prime tre puntate. Tom Hiddleston è un attore sublime!
    Generazione 56K è nella lista di serie da vedere. Principalmente perché sono appena rientrata da Procida 😁

    RispondiElimina
  4. ciao allora Wanda Vision mi è piaciuta, serie carina. Loki sono d'accordo con te l'hanno reso un po' una caricatura.. l'ho seguito un po' a fatica non mi ha entusiasmata quanto i film. The Good Place l'ho adorata.. anche se ho apprezzato di più le prime stagioni, l'hanno allungata troppo.The falcon and the Winter Soldier non l'ho vista, perchè la penso come te e e Capitan America è quello che mi interessa meno di tutti i Marvel, l'ha vista il mio ragazzo e dice che è noiosa. Generazione 56k ancora non l'ho visto ma ce l'ho in lista :-)

    RispondiElimina
  5. Viste tutte tranne l'ultima! Allora, se si apre il discorso Marvel potrei stare qui a scrivere per ore, ma cercherò di risparmiarti questa cosa... XD per me la classifica di queste 3 è: Falcon & the WS (io AMO Cap... XD), Loki e WandaVision. Di Loki mi è piaciuto molto l'approfondimento del personaggio, anche se questo renderlo buono a tutti i costi a volte mi è sembrato un po' forzato... WandaVision sì, fino a metà non si capisce dove voglia andare a parare XD Invece The Good Place mi piace tanto proprio perché è leggera ma allo stesso tempo fa riflettere... mi sa però che siamo tutti d'accordo sul fatto che il finale sia semplicemente perfetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...