sabato 24 aprile 2021

Telefilm -Glitch, Mrs. America, The serpent, Killing Eve-

Buongiorno a tutti, ed eccomi tornata coi telefilm visti del periodo, si ormai ne vedo a bizzeffe ma voglio dire il periodo storico è quello che sappiamo e quindi.. 

-Glitch (3 stagioni)

Me ne hanno parlato perchè non ne sapevo nemmeno l'esistenza onestamente, sono 3 stagioni e si conclude con un finale degno nel senso che dici ci sta come conclusione, non è il massimo onestamente ma non è male come serie, te la vedi per passare il tempo, diciamo che una chance gliela potete dare ma non vi aspettate molto ecco;

-Mrs. America (miniserie)
Tratto da una storia vera e già questo è scioccante poiché la trama tratta di Phyllis Schlafly -politica e scrittrice di cui ignoravo l'esistenza- che ha posto una strenua resistenza al femminismo, è interessante dal punto di vista morale perché alcune cose tu le vedi e pensi come sia possibile onestamente pensare ciò eppure era così (su alcune così ancora tristemente è) non la serie del secolo ma meno noiosa di quanto mi aspettassi, diciamo che potete recuperarla se la trovate se non altro per recuperare un po' di storia del femminismo che male non fa mai.. 

-Killing Eve (3 stagioni)
Telefilm che ho letteralmente divorato in quanto amato!! La serie si basa sul rapporto tra queste due donne, una serial killer (OMG AMO AMO AMO come si veste) e la donna dell'MI5 che la cerca ma il rapporto diventa molto più complesso di quello che si possa pensare, piaciuta davvero e ve la consiglio anche perchè i personaggi sono molto complessi e ben strutturati, piaciuta e la consiglio!

-The Serpent (miniserie)
Basata su un serial killer degli anni 70 di cui ignoravo l'esistenza potevo non vederlo?! ovviamente dovevo, Monique amo il suo modo di vestire, vestiti anni 70 davvero molto belli, piaciuta si ma niente che mi abbia fatto impazzire, anche qui te la vedi con piacere ma nulla che ti sconvolga, ammetto che alcune parti si mi hanno tenuto col fiato sospeso, non male!

E questo è tutto per stavolta, avete visto queste serie? me ne consigliate altre? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Tra le serie che citi, Mrs. America era già nella mia lista! Devo recuperarla!

    RispondiElimina
  2. Nell'ultimo periodo ho visto WandaVision e The Captain and the Winter Soldier. In attesa di Loki. Si capisce che sono fan della Marvel? 😎
    Poi ho recuperato e divorato The Boys.. Una delle più belle serie mai viste!

    RispondiElimina
  3. anche io super fan marvel e come te attendo loki *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...