domenica 21 marzo 2021

haul skin foodies cien lidl

Buongiorno a tutti, oggi torno con l'ennesimo haul lidl ma mettono sempre nuove cose con ottimo inci e prezzi stracciati, ammetto che stavolta non mi serviva niente e quindi ho preso queste cose per poi usarle più in là appena finisco la crema e il detergente che sto usando, ho preso le 2 creme viso che ho trovato e un detergente alla mela (c'era anche un peeling viso al cocco ma era aperto e tutto sporco non mi sono onestamente fidata a prenderlo);  



E questo è tutto, ho sentito ottime cose su questi prodotti vi farò sapere, voi avete preso qualcosina di questa linea? ci sono anche 3 creme mani mi sembra, fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Wow, che bellezza! Sono curiosa di sapere come ti trovi! Ogni volta che leggo i tuoi post sui prodotti di Cien mi dispiace di non avere un Lidl vicino casa...

    RispondiElimina
  2. Maledetta zona rossa! Purtroppo non ho il Lidl nel mio comune e sono sempre tagliata fuori da questi bei prodotti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...