sabato 30 gennaio 2021

I film di Gennaio (Soul, The invisible man, Il talento del calabrone etc)

 Buongiorno a tutti, oggi torno col post dei film del mese, il mese di dicembre come sempre ho visto infiniti film natalizi vecchi e nuovi (prima o poi dovrò fare una lista coi miei preferiti) e tra le infinite serie che sto vedendo qui e la qualche film nuovo spunta, iniziamo subito..

-Soul

Ultimo film Disney uscito, trama e concetto particolare fatto uscire a Natale perchè in pratica è un'esaltazione della vita, Soul ti fa capire e apprezzare che ogni attimo è prezioso, ma non lo fa senza l'ironia dei film Disney (la scena dei vari tutori di 22 mi ha fatto morire giuro!) davvero carino, mi è piaciuto e ve lo consiglio!!

-The midnight sky
Ho visto la pubblicità in tv e visto che il genere mi piace ho detto si diamogli una chance, per me no ve lo potete tranquillamente evitare, la trama è interessante e non escludo facciamo questa fine a breve onestamente ma davvero a breve eh.. però in pratica apparte il finale non mi ha coinvolto, l'ho trovato lento e non vedevo l'ora finisse, potete evitarlo. 

-The invisible man

Lei mi piace tanto come attrice motivo per cui ho visto questo film e posso dirvi wow!! Una tensione crescente di ansia e suspence fino alla fine letteralmente! Non è per niente scontato e mi è piaciuto davvero, ve lo consiglio se vi piace il genere thriller ma vi avverto che mette un po' d'ansia, piaciuto e lo consiglio!

-Pieces of woman 
Film drammatico che parla di uno straziante parto in casa e delle sue conseguenze, un film che mi aveva incuriosito molto e che ho atteso uscisse, è un genere drmmatico quindi nulla di leggero ovviamente ma particolare, fa riflettere sicuramente se mi è piaciuto? si ma non lo trovo indimenticabile per quanto estremamente realista, il finale lo trovo adatto per una riflessione sul tempo e la vita che non posso fare sennò spoilero;

-Il talento del calabrone
Vidi il trailer l'ultima volta che andai al cinema (ahimè l'anno scorso) e doveva uscire di lì a poco ricordo e mi aveva attirato il trailer, io amo Castellitto e anche qui si conferma un grande attore senza di lui il film penso sarebbe inutile.. ma non male davvero, mi è piaciuto..dategli una chance..

E questo è tutto per stavolta, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. In comune abbiamo Soul che ho trovato davvero carino.
    Ho recuperato Oceania e La Principessa e il Ranocchio su Disney+ e l'Isola delle Rose su Netflix

    RispondiElimina
  2. Soul e The Midnight Sky visti, il primo piaciuto molto e vorrei rivederlo per coglierne ancora meglio i particolari, il secondo in effetti niente di che, giusto un film per passare la serata... Il talento del calabrone ce l'ho in lista, mentre Pieces of a woman non lo conoscevo, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...