sabato 5 dicembre 2020

review maschere yves rocher

 Buongiorno a tutti come va? ci si avvicina sempre di più al Natale che quest'anno sarà un po' diverso ma vabbè sempre Natale è.. oggi torno con una review delle maschere (qui l'haul) di yves rocher, 30ml PAO 6M; 




La maschera verde è purificante, ha una consistenza gelatinosa trasparente/verdognola, ha un odore di menta (simil dentifricio) lasciata in posa si asciuga seccandosi, onestamente non mi è piaciuta, non ho visto alcun beneficio quindi per me no;
La maschera rosa invece è illuminante, simil scrub con dei pallini all'interno, colore sul rosato appunto, ha un buon odore di rosa e questa invece mi è piaciuta, delicata e lascia la pelle liscia, potrei pensare di riprenderla con qualche sconto, 
e questo è tutto, voi avete provato le maschere YR? fatemi sapere tanti cari saluti M.

1 commento:

  1. Proprio ieri sono stata da YR, ho visto queste maschere ma non le ho prese... ho preferito provare il cofanetto dalla fragranza Mele d'inverno! Mi sembra un profumo perfetto per questo periodo! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...