mercoledì 15 luglio 2020

review crema viso ziaja all'aloe

Buongiorno a tutti, oggi review della crema viso che sto usando in questo periodo, della ziaja presa su notino a 2,90€ (qui l'haul) all'aloe, sono 50ml;






E' una crema per pelli normali/secche, nonostante il prezzo basso ho molte perplessità, innanzitutto non trovo sia adatta a questa stagione, è molto idratante di conseguenza un po' pesante sul viso cosa che non mi aspettavo visto che è all'aloe, altro fattore da tener conto è che se la avvicino agli occhi mi brucia e non poco e mi iniziano a lacrimare. Sicuramente la finirò e non fosse per la lacrimazione gli avrei dato un'altra possibilità nel periodo più freddo ma non credo la riprenderò, voi avete provato questo marchio? sto provando anche le maschere poi ve ne parlerò, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Davvero strano, l'aloe da quel poco che so dovrebbe avere altre proprietà..

    RispondiElimina
  2. In passato ho provato una crema viso di Ziaja al cetriolo e in effetti anch'io l'ho trovata un po' pesantuccia per l'estate... concordo con te, meglio utilizzarla in inverno! Però a me non bruciava gli occhi... che peccato, mi dispiace per questo inconveniente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...