sabato 21 marzo 2020

review maschera viso Sephora alla banana

Buongiorno a tutti come state? spero che ognuno a suo modo ormai abbia creato una propria routine in casa, si fa quel che si può.. io oggi torno con una review di una maschera viso Sephora alla banana (qui l'haul) sono 50ml PAO 12M 5,90€




E' una maschera in tubetto cremosa, c'è scritto che si possono fare 5 applicazioni ma io ne ho fatte molte di più, è una maschera idratante va tenuta in posa 5 minuti e poi risciacquata, ha un odore paradisiaco a mio avviso!! (ovviamente deve piacere la banana), mi è piaciuta in quanto è pratica e veloce da fare come maschera, mi lascia solitamente la pelle liscia e nutrita, ovviamente va applicata una crema dopo e inoltre ha un buon rapporto qualità/prezzo, non escludo di ricomprarla! Voi l'avete provata questa o altre maschere simili del brand? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Wow mi hai praticamente creato un bisogno XD la mia pelle è secchissima e necessita davvero di idratazione in questo periodo! A me piace la banana, ma a volte i prodotti al profumo di banana li ho trovati un po' stucchevoli... ci sono anche altre fragranze, che tu sappia? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la adoro come profumazione xD siti c'è al pompelmo, alla menta e molte altre se vedi ognuna con una funzione diversa :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...