venerdì 31 gennaio 2020

I film di Gennaio (La dea fortuna, Jumanji 2, Piccole donne etc)

Buongiorno a tutti, torno oggi col post dei film visti durante questo mese, come avrete notato ho saltato Dicembre ma apparte un film che vi citerò sotto ho visto solo ed esclusivamente film di Natale -vecchi e nuovi- in loop-..

-Knives out cena con delitto


Questo mi aveva incuriosito sin da subito visto lo stile alla Agatha Christie che a me piace molto, un classico giallo, un omicidio e qualcuno da incastrare, mi è piaciuto perchè anche se può non sembrare ti lascia in sospeso fino alla fine e tu stai lì a farti domande, ve lo consiglio si!


-Jumanji the next level


Seguito dell'altro film uscito 2 anni fa -mi sembra- volvevo assolutamente vederlo, devo dire mi è piaciuto, un film d'azione che ti strappa qualche risata, davvero adatto per passare una serata in compagnia senza pensare troppo, consigliato!


-La dea fortuna


I film di Ozpetek gira che ti rigira hanno spesso le stesse tematiche, nonostante ciò mi sono sempre piaciuti tutti e questo non è stato assolutamente da meno, dal trailer onestamente non avevo capito molto quindi è stato tutto un po' una scoperta vedendolo. Devo dire mi è piaciuto tanto sia per il tema che per il cast -molti sempre gli stessi da anni ormai- un film che ti fa emozionare a mio parere, mi è piaciuto e ve lo consiglio davvero!


-Il primo Natale


Trovato in offerta al cinema ho pensato perchè no vediamolo, un film molto carino senza troppe pretese che ti strappa qualche risata senza essere volgare o altro, caruccio si..


-Piccole donne


Ho letto i libri secoli fa quindi la storia di base la conoscevo già -come penso quasi tutti- il film è ben fatto e mi è piaciuto anche però mi ha messo un non so che di malinconico addosso uscita dal cinema che bo non saprei spiegare, però da vedere si, è pur sempre un grande classico!


-Rocketman


Volevo vederlo da un po' e non ha deluso le mie aspettative anzi.. il film non lo definirei un musical ma giustamente cantano abbastanza e ballano anche, la storia è la vita di Elton John, davvero ricca di tutto in pratica.. mi è piaciuto e penso proprio ora mi sentirò la discografia almeno per qualche giorno.. lo consiglio!

E questo è tutto per sto mese, abbiamo film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...