sabato 7 dicembre 2019

prodotti finiti skincare&co #23

Buongiorno a tutti, e buon Dicembre yeeeeeeee, finalmente!!!! Oggi post coi prodotti finiti skincare del periodo, iniziamo subito..



-struccante bifasico garnier, è il mio bifasico del momento, mi piace molto e strucca bene tutto;
-struccante bifasico sephora, era quello rosa e trasparente, preso in offerta coi saldi, penso sephora non lo rivenda più ma era stupendo, delicatissimo ma struccava il mondo, l'ho amato!!!
-acqua micellare garnier bio al fiordaliso, un'acqua micellare solita (io la uso SOLO per struccare il viso) il problema di questa per me era l'odore, terribile! non la ricomprerò..


-siero the ordinary marine hyaluronics, molto più liquido dell'acido classico dello stesso marchio e niente non mi sono trovata manco con questo, onestamente non faceva niente, era proprio acqua quindi non facile da stendere, se ne mettevo troppo era appiccicoso, per me no;
-crema lush imperialis (qui la review);
-contorno occhi cien ala mandorla, una LE corposissimo infatti lo applicavo solo la sera, niente di che ma per il prezzo che aveva non male, lo consiglio se avete un contorno occhi molto secco;


-peeling piedi LE cien, caruccio ma non faceva chissà cosa onestamente;
-olio capelli all'argan comprato all'eurospin, non male davvero, economico, aveva un buon odore e sembrava idratarmi le punte;
-olio corpo cien, questo l'ho già ricomprato (qui la review);
-scrub corpo al caffè organic shop (qui la review);
-salviettine struccanti lycia all'acqua micellare, mi sono piaciute abbastanza, se le ritrovo potrei pensare di riprenderle;

E questo è tutto per stavolta, ho finito anche molte travel size di vari prodotti essendo stata in viaggio a novembre ma ovviamente non le ho riportate a casa per mostrarvele, abbiamo qualche prodotto in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. L'unico prodotto che ho provato fra questi terminati è il contorno occhi di Cien (non so perché non ne ho ancora parlato) e a me va bene per il giorno, per la sera preferisco qualcosa di più corposo.
    Baci, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Quello scrub piedi di Cien giace anche nel mio cassetto. È un prodotto carino, nulla di più

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare la crema Lush che mi ero trovata molto bene con una loro maschera, ma dalla tua review adesso non so! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...