sabato 21 settembre 2019

review detergente ai fiori rari l'Oreal

Buongiorno a tutti, oggi un post review del detergente che sto utilizzando in questo periodo, lo so che aspettate il post dei regali di compleanno e arriverà a breve.. il detergente è di l'Oreal ai fiori rari 150ml, il prezzo non lo ricordo perché lo presi ad un outlet ma non costava molto, PAO 12M




E' un detergente da usare quotidianamente, sta scritto che deterge, purifica, lenisce, per pelli secche e sensibili. Sarò onesta questo detergente non mi piace molto, innanzitutto ha un odore che non mi convince, poi una consistenza simil gel che nemmeno mi fa impazzire e terzo punto fa troppa schiuma, quando la mattina si va di corsa uno non può stare 3mila anni a togliersi tutta quella schiuma da faccia, per me è un NI, non lo boccio in toto perchè alla fine non mi crea problemi o bruciori o altro ma non mi piace molto, voi l'avete provato? cosa ne pensate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Davvero un ottimo post!
    Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato e dopo la tua recensione non credo che lo farò! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...