venerdì 31 maggio 2019

I film di Maggio (Avengers Endgame, Stanlio&Ollio, Aladdin etc)

Buonasera a tutti ed eccoci col post dei film di questo mese, iniziamo subito..

-Avengers Endgame


Che dire, un capitolo finale tanto atteso quanto no che per me segna la fine di una serie di film amati quasi tutti dall'inizio alla fine, per me film riuscitissimo, davvero hanno saputo rendere degno il finale di questa saga, ci sono tutti ma tutti!! Amato alla follia e c'ho pure pianto su una parte che non dirò per non spoilerare.. mi è piaciuto anche come è stata strutturata la trama nella seconda parte del film, non così ovvia.. consigliatissimo!!!


-Il testimone invisibile


Un thriller italiano che mi è piaciuto abbastanza devo dire, si vede e si lascia guardare, pensavo peggio onestamente, mi è piaciuto, se vi piace il genere lo consiglio!


-Stanlio e Ollio


Mi interessava da quando ho visto il trailer, non sapevo molto della loro storia onestamente ed è una storia di un' amicizia al di là dello spettacolo in se, il film è carino, si segue senza problemi ma non è niente di indimenticabile, strappa anche qualche sorriso, carino tutto sommato..


-Glass


Capitolo finale di una trilogia (Unbreakble e Split che mi sono piaciuti entrambi), diciamo che non ho ben capito questo film se mi piace o meno, per me è un NI, si lascia guardare e male non è ma volevo di più, mi aspettavo di meglio ecco.. ovviamente se non vedete i primi due non capirete molto..


-Aladdin


Chi non va o è andato a vederlo su.. lo stile del film è ovviamente molto bollywood così come è molto cantato, però mi è piaciuta sia la recitazione che le canzoni, c'è da dire che Will Smith da nettamente quello smacco in più! Alcune canzoni mi sono rimaste in testa per giorni.. quando l'ho visto al cinema in più di una occasione la gente ha applaudito in sala, una cosa assurda giuro.. lo consiglio se amate la Disney..


-L'uomo dal cuore di ferro


I film sul nazismo mi hanno sempre affascinato nonché colpito molto quindi quando ne escono di nuovi cerco sempre di vederli.. E' la storia di Heydrich, un generale nazista di alto spicco, nonché del suo assassinio, nel cast ci sono attori di un certo livello cosa che non sapevo, il film non è male, si segue senza problemi e alcune parti sono cruente perché purtroppo sono cose realmente accadute e se ci penso ho i brividi.. ma non l'ho trovato indimenticabile rispetto ad altri film "simili", se vi piace il genere o vi interessa allora vedetelo sennò si può anche evitare..

E questo è tutto per questo mese, abbiamo qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Che dire di Endgame... semplicemente perfetto! Io ho pianto ben 3 volte XD
    Stanlio&Ollio e Aladdin ce li ho sulla mia lista! :D

    RispondiElimina
  2. Endgame mi è piaciuto ma non al 100%.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...