giovedì 29 novembre 2018

I film di Novembre (Lo schiaccianoci e i quattro regni, Animali fantastici 2 etc)

Buongiorno a tutti, ed eccomi tornata col post dei film del mese di Novembre, mese che solitamente mi deprime sempre un po' inoltre a peggiorare un mese che già odio mi hanno fatto alterare anche questo mese e spero non inquini le mie feste natalizie ma ottimismo e Christmas is coming!! quest'anno però hanno messo luci ovunque da me già da fine ottobre.. cosa che io AMO (che problemi hanno le persone che si lamentano di ciò?! bah..) iniziamo..

-Dickens l'uomo che inventò il Natale


Volevo vederlo da un po' ma ogni volta usciva un problema ve lo giuro! che fosse con l'audio, con la connessione o altro, c'ho provato per settimane ma alla fine ce l'ho fatta xD Racconta la storia di come Dickens abbia scritto Canto di Natale, mi è piaciuto davvero molto, più di quanto mi aspettassi ^^ Ho trovato molto affascinante che i personaggi del libro prendessero vita nel film come se per Dickens realmente fossero lì con lui, Scrooge ispira quasi simpatia in alcune scene. Consigliato davvero, sopratutto ora che si avvicinano le festività natalizie..


-Lo schiaccianoci e i quattro regni


Chi mi conosce bene sa quanto fosse ovvio che sarei andata a vederlo.. è Disney ed è una storia natalizia che amo, di cui ho un ossessione fin da piccola non serve dire altro. Mi è piaciuto tantissimo, davvero tanto.. l'unica pecca perchè danza della fata confetto lo hanno fatto vedere sui titoli di coda?? perchèèèèèèè.. comunque curiosità la ballerina che c'è nel film (Misty Copeland) è il primo cigno di colore dell'American Ballet. Ah voglio i capelli di Fata confetto, lo so sono rosa ma li voglio.. comunque straconsigliato!!


-Animali fantastici i crimini di Grindelwald


Vi parlai del primo QUI, ovviamente dovevo andare al cinema a vedere anche il secondo.. l'ho amato ma proprio amato! non so se amo più Grindelwald o Silente da giovane che è un figo.. sono un po' indecisa ecco xD vorrei metà degli animali del film (ce ne sta uno che è dolcissimo, enorme ma dolcissimo!!! lo amo *-*) che novità! fatto veramente bene e se piace il genere lo amerete come l'ho amato io *-*


-Il mistero della casa del tempo


Questo mi aveva incuriosito dal trailer in quanto mi sembrava un film caruccio da vedere per passare la serata.. si mi è piaciuto, un film halloweeniano (è uscito appunto ad Halloween) ma che si può vedere senza problemi in quanto non è macabro o altro (adoro la poltrona comunque..poi capirete) lo consiglio!

E questo è tutto per questo mese sicuramente recupererò nei prossimi mesi qualche pellicola in più.. voi cosa avete visto? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non sono appassionatissima de "Lo schiaccianoci", però il film che è uscito mi sembrava caruccio... poi la mia amica mi ha detto di averlo detestato XD
    I crimini di Grindelwald è piaciuto anche a me!!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono vista tutti i film della DC e ho amato particolarmente Man of Steel.
    Ieri sera invece ho visto per la prima volta Animali Fantastici e l'ho trovato molto tenero come film!

    RispondiElimina
  3. tra questi mi ispira tanto lo schiaccianoci , in questo periodo un po' di magia ci sta *_*

    RispondiElimina
  4. Uh alcuni film che voglio recuperare! Da Animali Fantastici a Lo Schiaccianoci! Devo darmi da fare :D

    RispondiElimina
  5. Anche questa volta nessuno, tuttavia tutti, a parte forse lo schiaccianoci, vorrei vedere ;)

    RispondiElimina
  6. Da ballerina devo assolutamente andare a vedere Lo Schiaccianoci!! ^_^

    RispondiElimina
  7. A me tutti hanno detto che i crimini di Grindelwald era un po' una schifezza. Sono andata in sala con aspettative bassissime e invece rivelazione: mi ha divertita tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...