mercoledì 17 ottobre 2018

prodotti finiti skincare&co #18

Buongiorno a tutti, oggi post dei finiti di skincare (settimana prossima arriva quello solo makeup) iniziamo subito..


-salviettine struccanti sephora (qui la review) le amo e ogni tanto le ricompro;
-bifasico yves rocher che sapete amo e che compro e ricompro da anni (ne sto finendo un'altra confezione e ho giù la scorta xD)
-struccante micellare sephora al cocco sono 100ml per 5,90, io ho amato questo prodotto! strucca tutto sia viso che occhi, gli unici difetti però sono il fatto che quando struccate gli occhi con questo prodotto risulta un po' appiccicoso perchè la consistenza del prodotto non è del tutto liquida ma un po' ""collosa"" ma poi passo il tonico ed è tutto tolto, l'altra pecca è il rapporto quantità-prezzo.. non escludo però di riprenderlo perchè mi ha sorpreso in positivo..


-crema viso sephora alla rosa (qui la review) piaciuta molto e infatti l'ho già ripresa..
-crema viso hydra vegetal yves rocher (qui la review) mi piace molto, a volte la ricompro..
-gel detergente viso algadetox erbolario (qui la review)
-mousse detergente viso all'ossigeno Prai (acquistato su qvc) non era male come detergente, delicato e faceva una bella spuma soffice, era infinito però, mi è durato tantissimo!!
-campioncino crema serum vegetal yves rocher, non era affatto male, un po' corposo ma nella stagione fredda -che deve ancora arrivare- penso possa andar bene..



-contorno occhi collistar all'acido ialuronico (qui la review)
-levasmalto a immersione cien, è stato il primo levasmalto di questa tipologia che abbia mai acquistato (di quelli che ci metti il dito e toglie lo smalto) mi è piaciuto tantissimo, l'unica pecca dopo un po' la spugna assorbiva troppo lo smalto e quindi a lungo andare "colora" le dita..
-spray nutriente bifasico per capelli avon, mi è stato regalato tempo fa, l'ho finito per idratare le punte che tendono a seccarsi ma niente di eclatante, ha però un buon odore!
-olio per la rasatura cien di una vecchia LE (qui l'haul) il concetto del prodotto mi piace e funziona il problema è che dopo o buttate il rasoio o dovete stare un quarto d'ora per pulirlo bene sennò resta con le lame oleose e dopo non funziona più, quindi un NI..
-deodorante roll on yves rocher al the verde, non metto mai deodoranti nei prodotti finiti a meno che non ci sia qualcosa degno di nota ecco questo evitatelo!!! assolutamente non fa nulla, se regge 2 ore è davvero un miracolo, no!
-siero viso hydra vegetal yves rocher, mi è piaciuto tanto! si asciugava abbastanza rapidamente senza problemi o senza tirare la pelle (io poi ci applicavo la crema dopo) l'unica cosa che mi è dispiaciuta visto la consistenza che non era del tutto liquida ma un po' corposa ho avuto difficoltà ad estrarre il prodotto verso la fine anche perchè la boccetta è di vetro quindi non posso aprirla a metà in pratica, non escludo di riprenderlo..


E questo è tutto, farò poi un post a parte per le maschere viso perchè ne erano un po' e voglio farci un post apposito.. abbiamo qualche prodotto in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. È un po' che non faccio un salto da Yves Rocher, mi piacrebbe provare sia lo struccante occhi che il sieo Hydra Végétal! :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi prodotti! La prossima volta che faccio un ordine Sephora comprerò le salviette struccanti!
    https://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
  3. le salviette struccanti sephora piacciono anche a me, sono comode quando viaggi per non portarti dietro tutto. anch'io una volta provai i deodoranti yr, e sono come si suol dire "senza infamia e senza lode", nel senso che se lo mettevo oppure no, faceva lo stesso.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Nessun prodotto in comune ma brava per aver smaltito così tanto!

    RispondiElimina
  5. Ho provato le salviette di Sephora al cocco e mi sono piaciute molto, invece con un'acqua micellare di YR non mi sono trovata benissimo... non struccava per niente! :O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...