giovedì 5 luglio 2018

haul Zaful

Buongiorno a tutti, oggi haul Zaful (ECCO IL SITOSALDI DI MEZZA STAGIONEFashionable women dresses, Top Fashionable dresses) sito cinese che penso tutti sappiate ormai mi ha contattato (strano solitamente non mi si è mai filato nessuno in tanti anni xD) per inviarmi della roba a mia scelta e parlarvene un po', ovviamente non mi danno un € per parlarvene eh, l'opinione è mia personale e potete credermi (no perchè odio quelle youtuber che dicono così poi le pagano fior di soldi..) iniziamo, sono molto contenta dell'imballaggio in quanto il pacco era racchiuso in una busta pallinata e vabbè solito ma ogni capo aveva la sua bustina e anche l'etichetta, cosa che ho apprezzato..



Il pacco era tracciabile e ci ha messo esattamente 16 giorni per arrivare (so che può metterci anche meno ma il mio l'hanno fermato in dogana per controllare e poi me l'hanno spedito, senza però farmi pagare niente, penso fosse uno di quei controlli random..) passiamo a cosa ho preso, e cioè 3 cosine, iniziamo dalla prima un abito fantasia che trovate QUI (tengo a precisare che dovrò ovviamente stirare tutto ma ho preferito farvi subito il post perchè con sto caldo chissà quando stirerò xD), è molto caruccio, veste bene giusto un po' stretto sui fianchi ma addosso fa molta più figura che in foto (ho cercato di farne qualcuna indossata ma niente facevano pena..) la qualità ovviamente non è eccelsa ma non è nemmeno così male ecco.. poteva andarmi peggio..


poi ho preso un completo due pezzi (top e pantalone) che trovate QUI (questo non sapevo come fotografarlo quindi mi sa rende meglio nella foto del sito.. ovviamente va stirato anche questo) e questo completo è l'amore.. mi piace un sacco e non vedo l'ora di indossarlo! Anche qui qualità nella norma..


infine questo adorabile chocker con le stelline, lo vedo a tutte dorato ma bo mi piaceva più color argento.. lo trovate QUI..


e questo è tutto, vi consiglio ovviamente se volete ordinare di controllare bene i cm per ogni taglia anche se io mi ci sono ritrovata.. vi piace qualcosa di quello ho preso? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...