venerdì 15 giugno 2018

review set Erbolario Algadetox

Buongiorno a tutti, oggi review di un set di Erbolario in special modo Algadetox acquistato un po' di tempo fa dopo che provai alcuni campioncini.. volevo provare un po' di prodottini della linea così ho preso il set invece dei singoli prodotti, il set ha un prezzo di 34,90€ e contiene:
-crema viso giorno antiinquinamento con spf 15 da 50ml
-maschera viso trattamento dermoriparatore notturno da 25ml
-oliogel detergente esfoliante viso trattamento dermopurificante antinquinamento da 30ml
più 3 campioncini (contorno occhi, siero attivatore di bellezza della stessa linea e crema colorata) in più anche un panno struccante che come la scema mi sono dimenticata di fotografare... per il prezzo che ha mi sembra un bel po' di roba..

questa è del mio instagram personale




Iniziamo dal pezzo forte per me, motivo per cui ho comprato il set e che ho già finito ebbene si.. la crema notte, in teoria può essere usata anche come maschera e risciacquata ma io l'ho usata come crema notte, sono 25ml


..in breve, l'ho amata alla follia! E' molto corposa come crema e la trovo super adatta al periodo invernale, col caldo di ora è decisamente troppo! la mattina avevo il viso super idratato e liscissimo, ripeto la amo e l'ho già finita, adatta solo al periodo freddo!!
Poi crema viso giorno con spf 15 da 50ml



..anche questa mi è piaciuta, ci sono non so quante alghe e olii al suo interno (sul sito descrive tutto) idrata e si assorbe rapidamente cosa ottima visto che la mattina si corre sempre (l'ho trovata ottima come base pretrucco) mi è piaciuta si ma penso che si possano trovare offerte migliori (ovviamente io la consiglio in autunno-inverno visto l'spf basso, perchè a me appena accenna un po' di sole devo subito usare protezioni molto più alte ahimè..). Infine olio gel esfoliante da 30ml



E' un esfoliante in gel, vedete le micropalline nella foto, sono di Jojoba e vanno massaggiate in modo da schiacciarle e fonderle sul nostro viso, un prodotto molto carino da usare ma per il prezzo che ha non lo ricomprerei in quanto non ho notato differenze e ho l'esfoliante yves rocher che è quasi identico ma costa molto molto meno..
Tirando le somme crema giorno SI, crema notte ASSOLUTAMENTE SI, olio gel esfoliante NI, ci sono alternative valide a meno prezzo, consiglio il set se volete provare alcuni di questi prodotti io sicuramente mi ricompro la crema notte! fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Io di questa linea avevo provato i campioncini e sono totalmente d'accordo con te, la crema da notte è ottima!

    RispondiElimina
  2. Credo di aver visto questo set sul sito ed è effettivamente molto carino. La crema notte a doppia funzione sembra ottima :D Grazie!

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo questo brand lo trovo davvero ottimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...