sabato 30 giugno 2018

I film di Giugno (Tomb Raider, Tonya etc)

Finalmente anche Giugno è volato via.. dico finalmente perchè è stato un mese molto particolare ma sorvoliamo.. ecco quindi il post dei film visti durante questo mese..

-Tomb Raider


Da piccola amavo giocare a Tomb Raider ma davvero tanto quindi capitemi che ho un certo amore per il personaggio.. il film non mi ha molto entusiasmato se non gli ultimi 30 minuti in cui si è tutto movimentato di più e ho visto una parte della vera Lara, per me è un NI, non mi ha preso purtroppo, a priori non regge ovviamente il confronto col gioco.


-Nelle pieghe del tempo


In una domenica sera di noia assoluta e caldo afoso non sapendo cosa fare o vedere ho spulciato un po' in giro e mi è saltato all'occhio questo film e ho pensato perchè no.. ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ho visto tutta sta pubblicità che di solito fa Disney ai suoi film, il perchè non lo so.. allora se vedrete il film capirete ciò che sto per dire, io AMO le 3 signore sia gli outfit che il makeup OMG sono stupendi!!! (metterei una carrellata di foto solo per farveli vedere ma cercateli su google) comunque mi è piaciuto, non pensavo e invece si e pure tanto! consigliato ^^


-Tonya


E' la storia di Tonya Harding, la prima pattinatrice americana a eseguire un triplo axel (io a stento mi reggo sul ghiaccio ma vabbè..) onestamente l'ho voluto vedere per la recitazione di Margot Robbie, e devo ammettere che è stata veramente brava, nulla togliendo anche agli altri attori eh.. l'infanzia di questa povera ragazza è stata veramente pessima e questo spiega un po' di cose di come è lei e di altro che vedrete insomma.. il film non è male, si lascia anche vedere si ma niente di eclatante, non mi ha convinto come speravo o pensavo, non mi ha preso come pensavo sinceramente.. un NI per me..


-Il ragazzo invisibile seconda generazione


Avevo visto il primo al cinema e non mi era dispiaciuto sono sincera quindi ho detto diamo una possibilità anche al seguito. Pensavo peggio e invece devo dire che è molto carino, è bello vedere film sui "supereroi" completamente italiani senza le solite americanate insomma.. si lascia seguire senza problemi, mi è piaciuto abbastanza, niente di eclatante certo ma si lascia guardare..


-Rampage furia animale


Volevo un film leggero e senza pretese.. e questo è stato, tanta azione, animali enormi etc etc solito film americano che si vede quando si vuole passare una serata senza pretese appunto, non è male per il suo genere.. ma la scena del gorilla albino da cucciolo OMG che tenerezza *-*


-The disaster artist


E' il dietro le quinte di uno che è stato definito il quarto potere dei film brutti (che a sto punto vedrò perchè sono curiosa..) diretto da James Franco, e niente ero curiosa e volevo vederlo. Allora è tutto assurdo in questo film a partire da lui che è molto molto particolare, però mi è piaciuto, è assurdo quindi non aspettatevi un film normale, non mi spiego nemmeno perchè mi sia piaciuto.. giuro che dovete vederlo e voglio sapere cosa ne pensate xD


-Metti la nonna in freezer


Questo mi aveva incuriosito fin dall'uscita in quanto pensavo fosse molto alla lontana una commedia nera. Ovviamente è un commedia e basta ma davvero tanto tanto caruccia, mi è piaciuta veramente, ve la consiglio!!

E questo è tutto per questo mese, qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Nelle pieghe del tempo non lo avevo proprio considerato. Pure io alla fine ho apprezzato Tonya proprio per gli aspetti tecnici, il resto non mi ha emozionato.
    Buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io eppure mi è piaciuto.. buon weekend anche a te :)

      Elimina
  2. "Le Pieghe del Tempo" non lo conoscevo, infatti non mi sembra l'abbiano pubblicizzato. Me lo segno da guardare! :)

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto che non ho visto nessuno di questi film (XD), vorrei tanto tanto vedere Tonya (anche se ho visto diverse recensioni simili alla tua), The disaster artist e Metti la nonna in freezer!

    Lara Croft per me non può che essere la cara Angelina, per cui non vedrò mai il nuovo Tomb Raider... per principio! XD

    RispondiElimina
  4. Non ne ho visto ancora nessuno, ma mi interessa comunque (chi più chi meno) vederli tutti ;)

    RispondiElimina
  5. Tonya l'ho visto anche io, non conoscendo minimamente la storia ma mi sembrava una pellicola molto girl power.
    Margot Robbie bravissima, ma il personaggio in se non mi ha fatto scattare la scintilla.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...