lunedì 22 gennaio 2018

review velvet lip cream H&M screen siren

Buon pomeriggio a tutti, oggi review di una tinta labbra di h&m che vi ho mostrato QUI, la mia colorazione è screen siren presa coi saldi a 1€ che è un rosso scuro meraviglioso totalmente opaco, ho visto dal sito che è presente questa tonalità e che a prezzo pieno costa 7,99€ sono 2ml (in questi giorni passando da h&m ho visto che sono in sconto a 3€ ma se aspettate un altro pochino penso le rimettano a 1€)







(E' più scuro di come appare in foto, sono con luce naturale)

Packaging e applicatore classici che a me piacciono, l'odore è dolciastro ma molto lieve nulla che persista o che si senta, l'applicazione è molto semplice magari va fatto un attimo attenzione essendo un colore importante -ma questo è ovvio- sule labbra diventa totalmente opaco e fa effetto labbra di velluto non so se rendo l'idea; ora la cosa più importante la durata, allora la durata non è male cioè mi regge abbastanza se stuzzico qualcosina o mangio ma niente di troppo importante ecco, l'ho messo per una laurea una delle ultime volte e bevendo e mangiando varie cose nel corso della giornata (nulla di importante ma rustici e cose del genere) ho notato che dopo molte ore è andato via al centro delle labbra però dopo molte ore, mentre altre volte anche mangiando cose più consistenti ho notato che mi reggeva abbastanza, non secca troppo le labbra ed è stratificatile cosa per me ottima perchè una volta andato via può essere ripassato.. 8€ non so se li vale visto che in commercio c'è molta scelta valida ormai (come i double touch di kiko per esempio che a me reggono a tutto!) ma a 1€ prendeteli tutti!!!! non è affatto male tirando le somme ma se volete mangiarvi la parmigiana della nonna forse non è il rossetto adatto da mettere.. (valla a trovare la tinta che regge ai pasti di mia nonna xD)  quindi la consiglio, voi l'avete provata? fatemi sapere, a breve vorrei fare anche la review dei prodotti labbra che ho di cliomakeup, restate sintonizzati.. tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Direi che per 1€ ti sei portata a casa un ottimo prodotto!
    Il colore mi piace tanto, oltre a starti molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Bel colore! Io sono del parere che per un pranzo importante il rossetto è meglio levarlo e rimetterlo a fine pasto, così almeno non si hanno preoccupazioni! :) Aspetto la review dei prodotti di Clio! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bel colore, poi hai ragione per 1€ ne vale la pena provare!!!!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Al diavolo i rossetti liquidi e viva la parmigiana della nonna! Vengo a mangiarla anch'io XD
    Questo rossetto liquido è bellissimo! Non mi aspettavo un colore così. Andrò a vedere da H & M e speriamo di trovare qualcosa in saldo.

    RispondiElimina
  5. Che colore meraviglioso!Da HM si trovano spesso delle cosine interessanti,a livello di makeup <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...