mercoledì 29 novembre 2017

I film di Novembre (Thor Ragnarok, La Torre nera etc)

Buongiorno a tutti, oggi solita rubrica dei film visti del mese che stavolta non sono molti -nonostante le numerose uscite al cinema che voglio vedere/recuperare- ma iniziamo subito..

-Thor Ragnarok


Bastano due parole per descrivere questo film: LO AMO! innanzitutto film Marvel e quindi già ho la certezza mi piacerà, poi le comparse di altri supereroi come Hulk o doctor Strange cioè amore puro! il film rispetto agli altri è pieno di battute cioè giuro passi il tempo a ridere, trovo adorabile poi il rapporto tra Thor e Loki perché si odiano ma in verità si vogliono bene, li amo come amo questo film, da vedere punto!


-La Torre nera


Genere che amo e mi aveva già attirato dal trailer, non mi sono sbagliata, mi è piaciuto molto, quando si tratta di demoni, fantascienza eccomi a rapporto insomma, poi Matthew Mcconaughey (per scriverlo ho dovuto avere la pagina di google davanti, è uno scioglilingua -.-) mi è piaciuto un sacco in questo film intendo proprio il personaggio davvero ben interpretato, ho scoperto poi che proviene da una saga di Stephen King che non escludo di leggere un giorno.. lo consiglio!


-2:22 il destino è già scritto


E' uscito l'anno scorso mi sembra ma non lo calcolai molto, non sapevo nemmeno la trama l'ho messo in lista giusto per il titolo che sembrava interessante e perché c'è Daario di GOT (si io mi vedo i film dove ci sono i personaggi di GOT xD) il film si segue tranquillamente ed è anche interessante vi dirò però nulla di eclatante ecco, verso la fine -ovviamente- la trama si snoda e si capiscono un bel po' di cose, lo consiglio per passare una serata..


-Manchester by the sea


Premio Oscar 2016 miglior attore protagonista Casey Affleck (fratello del mio grande amore Ben) storia drammatica vi avverto e non solo per la morte del fratello che è il punto principale della trama ma anche per altro che non sto a dirvi..  ottimi attori e davvero ottima interpretazione, si segue nonostante tutto senza problemi (sono 2ore e mezza di film che poco non è visto anche la storia) ma non mi ha preso fino in fondo, è rimasto tutto un po' superficiale, non sono entrata in pieno contatto col film ma niente da ridire sul film in se..

E questo è tutto per questo mese, voi cosa avete visto? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Ecco La Torre Nera mi ispira molto *-*
    Ho visto Thor e pure 2:22, e niente, mi son piaciuti entrambi, da romanticona qual sono 2:22 me lo son vista 2 o 3 volte...
    Ultimamente ho visto Justice League, e si non mi è spiaciuto ma non è ancora all'altezza dei film Marvel, ovviamente

    RispondiElimina
  2. Niente film per me questo mese ma solo serie tv!
    Manchester by the Sea mi attira però!

    RispondiElimina
  3. ho visto anch'io Thor, bellissimo!!! Il più bello della serie su Thor!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...