martedì 25 luglio 2017

review salviettine struccanti cien refreshing facial wipes

Buongiorno a tutti, oggi review di alcune salviettine struccanti, sapete che ne provo sempre tantissime perchè mi piacciono anche se le uso solo in caso di emergenze, oggi parlerò di quelle del marchio cien rivenduto da lidl sono 25 salviettine prezzo sui 2€ massimo



La confezione è di quelle che piace a me così le salviettine non si seccano all'interno, ne avevo sentito parlar bene di queste salviettine da molte ragazze sul web ma a me non hanno convinto in pieno, le trovo poco imbevute di prodotto, struccano il viso e anche gli occhi in parte -ma io non uso le salviettine sugli occhi se non per testarle..- ma alla fine non mi sento del tutto pulita e infatti a differenza di altre salviettine non mi struccano il viso per bene.. diciamo che per il prezzo che hanno non sono male sopratutto in estate che ci si trucca poco in viso ma non mi hanno convinta e non penso le riacquisterò, magari proverò l'altra versione per vedere se è uguale o no.. voi l'avete provate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Salviettine poco convincenti insomma! :/

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti queste salviette...devo provarle ;)

    RispondiElimina
  3. Non uso praticamente mai le salviette struccanti sul viso, in generale mi irritano la pelle. Le utilizzo solo per rimuovere gli swatches :)

    RispondiElimina
  4. io le trovo utili d'estate o quando viaggio, per non portarmi dietro tutti i prodotti, però a me tutte le salviettine mi danno quella sensazione di non pulito, infatti dopo mi sciacquo sempre la faccia.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  5. Ero una assidua consumatrice di queste salviette struccanti ma da qualche mese hanno modificato confezione (si strappa non proteggendo il prodotto)le salviette sono ruvide e poco imbevuto,insomma non le acquisterò più!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...