domenica 30 luglio 2017

I film di Luglio (Pirati dei Caraibi 5, The circle, Suffregette, Power rangers etc)

Buongiorno a tutti oggi torno con i film visti a luglio come ogni fine mese.. ma anche da voi si muore di caldo che non si può stare?! ma non mi lamento, odio vestirmi con 456 strati quindi va bene xD questo mese ho recuperato un po' di pellicole che non avevo visto all'uscita nelle sale, iniziamo subito..

-Suffragette


Un film che ogni donna dovrebbe vedere per sapere ma ormai credo la parola adatta sia ricordare i sacrifici fatti dalle suffragette per il nostro diritto al voto, è un tema a me -ma penso ad ogni donna- molto caro, inoltre si vede davvero con interesse e senza problemi, un film che davvero consiglio e che ci aiuta a capire quanto i nostri diritti odierni non siano poi così scontati! (W le donne!!!)


-Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar


Ho visto quasi l'intera saga (me ne manca uno solo che recupererò..) e sono andata a cinema a vederlo più per sfizio che per altro, non mi appassiona al punto da impazzirci dietro ma trovo il capitano Jack Sparrow sia alquanto spassoso quindi perché no (il suo amore per il rum è unico xD). Gli effetti speciali sono sempre stupendi ma trovo Jack diverso in questo film ha perso molto della sua verve, di solito fa cose stupide si ma con un senso qui mi sembra solo un'alcolista e stop -.- il film è carino e si vede senza problemi ma niente di spettacolare, adatto per distrarsi in una serata estiva..


-The circle


Allora il tema è lo stesso identico di black mirror, un mondo sempre connesso, in cui ognuno sa tutto di tutti, l'idea mi piace perché è un tema che mi sta molto a cuore come detto più volte.. però il film non ha quella spinta in più che lo fa diventare chissà cosa, sembra solo una puntata di black mirror più lunga -oddio alcune durano un'ora e più xD- quindi potreste anche evitarvelo ecco..


-Omicidio all'italiana


Io amavo Maccio Capatonda quando faceva gli sketch in tv -i mitici tempi di mai dire- e i suoi "trailer" rido ancora ora se li vedo..il primo film però (Italiano medio) non mi era piaciuto proprio -.- quindi ero un po' scettica su questo però dovevo vederlo anche solo per la trama originale xD film assurdo al limite del surreale che ha in fondo una verità sconcertante secondo me, perché si è stato tutto un po' calcato ovviamente ma un fondo di verità ci sta eccome -.- carino anche ma potete risparmiarvelo..


-Kong: skull island


Si intuisce alquanto di cosa parli il film e anche la locandina è alquanto eloquente xD ci sono effetti speciali a raffica tra mostri vari e Tom Hiddleston per me è sempre un bel vedere *-* mi è piaciuto come film, azione per tutte le due ore, ovviamente io tifavo per Kong inutile domandarselo.. lo consiglio se piace il genere!


-Power Rangers


Da piccola li amavo e li vedevo sempre quindi DOVEVO vedere il film xD non avevo aspettative alte e invece mi è piaciuto!!! datemi dei supereroi ed effetti speciali e sono vostra ahahahah (anche se in effetti ci sono film che avevano entrambi e li ho odiati quindi non è detto..) comunque tornando al film ovviamente effetti speciali a go go ma si vede che è un piacere per tutta la durata del film, ovviamente non abbiamo questa trama e recitazione da oscar cioè rendiamoci conto anche di cosa stiamo parlando però ve lo consiglio!

E questo è tutto per questo mese, voi cosa avete visto? ne avete visto qualcuno di questi? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Anch'io ho visto tutta la saga dei Pirati dei Caraibi, ma negli ultimi film, Jack Sparrow mi ha un po' stufato. Trovo che ormai sia diventato una macchietta. Degli altri film che citi, recupererò sicuramente Sufraggette. In questo periodo ho visto più che altro film in Bluray. Ho guardato Lasciami Entrare, che mi è piaciuto moltissimo. Per il resto sono molto concentrata sulla terza stagione di Twin Peaks :)

    RispondiElimina
  2. che bei titoli
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  3. Di questi ho visto solo The circle e non mi ha entusiasmato molto. Ho visto solo una puntata di Black mirror ma credo di aver intuito le intenzioni. Mi interessa Kong (anche io ho un debole per Tom Hiddleston) e l'ultimo dei Pirati perché li ho visti tutti 😉
    Un bacino

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...