lunedì 10 luglio 2017

Episodio finale Pretty little liars, commenti&co. (SPOILER ALERT!)

Buongiorno a tutti, oggi post diverso per dirvi un po' la mia sul finale di Pretty little liars che ho visto qualche giorno fa, partiamo col dire che dopo 7 anni non se ne poteva un po' più e bisognava chiuderlo dai perché si era un po' arrivato al limite dell'assurdo xD vi avverto ci sarà del tutto SPOILER! quindi se non avete visto l'episodio non leggete..


una delle foto dell'ultima puntata del finale, qui scende la lacrimuccia dai..
-l'inizio, cioè ma Lucas che balla e Mona a cavallo?! e poi le ragazze tutte insieme che si lamentano che fa caldissimo e bello e buona nevica?! si nevica....ok.....

-Emily e Alison ma anche no, mi spiace saranno anche carine insieme ma io volevo vedere Emily con Paige e Alison se ne doveva andare -.- anche se quando le ha chiesto di sposarla ero emozionata dai..


ah il padre delle bimbe è Wren...bah...poi

-AD ma dai scherziamo? ma che boiata è? ma dai la gemella di Spencer? ma in questo telefilm nascondere figli e/o parenti è veramente facile.. non mi è piaciuta molto questa piega cioè mi ha lasciato non poco perplessa quindi bah.. ma poi il padre di Spencer io l'avrei bruciato a rogo cioè ha rovinato la vita di tutti in pratica..



per chiarire un attimino le idee.. xD

-ora la smetterete di seguirmi lo so ma a me (tranne qualche caso per cui proprio NO!!) come veste Aria piace! è eccentrica e sempre particolare..ammetto che amo anche come si veste Hanna ma se io sarei andata vestita così al liceo non mi facevano entrare ma dettagli..


ecco questo vestito da sposa NO!!!!! ma quello che ha alla fine corto di cui non ho trovato foto mi piaceva molto..

-Hanna e Caleb.. li amo niente da dire *-* true love -non commento proprio Spencer e Caleb bah, che senso aveva?! bah..-

-infine MONA RULES!!!! il mio personaggio preferito la più intelligente, si vestiva sempre benissimo ed ha anche seri problemi psichici xD

questa scena mi ha fatto letteralmente impazzire *-* 

nonostante molte incroguenze mi è piaciuto tutto, ho letto molti commenti su quanto sia stata trash ma andiamo allora scream queens cosa era?! xD ammetto che però dai PLL un po' lo era, a voi come è parso il finale di stagione? ah l'ultimissima scena pessima davvero, cioè la storia si ripete?! ancora?! ma per favore -.- dal post può sembrare che io odio questo telefilm ma non è così! solo che lo amavo davvero tanto ma poi col tempo ho continuato a seguirlo perché volevo vedere dove andavano a finire e anche perché ho seri problemi ad abbandonare i telefilm.. fatemi sapere cosa ne pensate, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. la Scena finale con Mona in Francia mi ha fatto morire dal ridere!!!
    comunque io avevo qualche dubbio sul comportamento di Spencer ed a me la storia delle gemella è piaciuto molto (avrei fatto del male fisico a Peter per come si è comportato, quello si!)

    RispondiElimina
  2. Grande Mona!

    Sul serio ti piace il gusto nel vestire di Aria???
    Sei perdonata solo perché hai scritto questo divertente post. ;)

    RispondiElimina
  3. Io credo di essere l'unica che non ne ha mai visto un solo episodio :D Comunque anch'io a volte vado avanti a vedere i telefilm anche e non mi piacciono più come all'inizio, perché voglio vedere come vanno a finire :)

    RispondiElimina
  4. di pll ho visto solo le prime due stagioni, poi l'ho abbandonato, però mi interessava sapere chi fosse A, ma forse lo avevano già svelato??? Boh, non ricordo. Dalle foto vedo che Allison è resuscitata. Era troppo imbrogliato per i miei gusti, per questo lasciai. Comunque visto che si parla anche del look, in effetti Aria non si veste malissimo, ma diciamo che stavano bene solo su di lei quegli abbigliamenti, io preferivo il modo di vestire di Spencer.

    RispondiElimina
  5. Scream Queens per me era TROPPO, figurati PLL. Io del finale son deluso ma sono deluso dala serie da molto tempo quindi tutto fila 😂

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...