martedì 11 aprile 2017

review correttore essence get picture ready!

Buongiorno a tutti, oggi review di un correttore essence il get picture ready! (mostrato nell'haul di ottobre) colorazione 20nude prezzo 3,79€ 8ml PAO 6M







Allora il sito lo descrive come un correttore viso effetto illuminante e diciamo che ci siamo, se lo volete usare da solo per coprire le vostre occhiaie -se sono medio/scure- vi dico da subito che è un no. Ha una spugnetta che la odio con tutto il mio cuore perchè voi penserete che sia come l'istante anti age e invece no, questa spugnetta è durissima e non stende ma trascina il prodotto -.- per fortuna il prodotto non va sprecato perchè comunque esce dal foro che vedete e quindi potete applicare il correttore senza usare la spugnetta se si fa attenzione, problemi di packaging a parte questo correttore non mi ha conquistato molto.. la coprenza non è affatto male eh però il colore non è adatto per correggere le occhiaie.. io lo uso come step finale sopra un altro correttore più coprente e adatto solo che l'effetto non è il massimo perchè ha comunque una bella consistenza e corposità, il problema è il range di colori come sempre.. quindi sarebbe un buon ipotetico correttore con un range di colori adatto quindi direi un NI, sicuro non lo ricompro personalmente però se non avete molte occhiaie credo possa fare al caso vostro! Voi l'avete provato? voglio sapere cosa ne pensate, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Peccato... sto cercando un correttore economico che sostituisca quello di Shiseido che mi passava mia madre e che... ora è fuori produzione! D:

    RispondiElimina
  2. nooo, e pensare che invece quella spugnetta sembra così "morbidosa"... forse più che per le occhiaie come colore, potrebbe andare meglio sui rossori. Comunque tutto sommato i prodotti essence non li trovo malaccio!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  3. Avendo le occhiaie da panda direi che non fa al caso mio! :)

    RispondiElimina
  4. Peccato perchè la spugnetta sembra morbida :/

    RispondiElimina
  5. Ecco, con quella spugnetta avevo appunto pensato ad un sostituto dell'anti-age ma no -.- a sto punto lo eviterò come la peste xD

    RispondiElimina
  6. Davvero, anche a me dalla foto sembrava morbidosa quella spugnetta!! Io non l'ho mai provato, e grazie alla tua review, non penso di farlo!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...