venerdì 17 febbraio 2017

haul febbraio (burt's bees, too faced etc)

Buon pomeriggio a tutti, come va? io ho un'umore un po' altalenante per una serie di fattori ma la cosa più che positiva -oltre le cose meravigliose che vi mostrerò xD- è che il tempo sta nettamente migliorando, ci sono delle giornate di sole davvero molto belle nonostante il freddo sia comunque sempre presente.. -.- iniziamo subito con le cosine e premetto che quasi tutto mi è stato regalato di mio ho preso pochissimo perchè sono in fase no acquisti che ho tanta roba -in verità da sephora ho visto qualcosina che vorrei provare ma magari il mese prossimo..-


ho preso la rivista tu style in cui usciva in allegato la crema viso dell'erboristica all'oro di baobab (che sto già provando e poi vi farò la review)


poi una maschera in tessuto pagata 1€ al supermercato e la spugnetta real techniques, ora io non so perché ancora devo farvi la review di questa spugnetta! questa è la seconda che ricompro perchè la prima si è distrutta quasi completamente ma arriverà la review, promesso!


poi mia cugina mi ha fatto vari regalini tra cui un set burt's bees -io adoro i loro burri labbra- (la confezione di fuori l'avevo già buttata, me genio..) e un pigmento mac nuovissimo che non aveva mai usato *-* color champagne pieno di glitter, meraviglioso!!!



poi eccola la più bella di tutte la sweet peach di too faced.. finalmente è MIAAAAAAAAAAA,yeeeeeeeeeee.. *-*

il pigmento mac di cui vi parlavo..

appena uscita non me la sono calcolata di striscio fino a quando invece non è diventata un'ossessione e ogni volta che trovavo una sephora rifornita stavo là a guardarmela..il mio ragazzo l'ha capito e me l'ha regalata (quando si dice la disperazione ahahahah) ha un profumo paradisiaco, devo ancora provarla! (a tal proposito mi sono resa conto di non avervi mai fatto la review della chocolate bar se vi interessa la posso fare ;))




e con questa ultima foto tutta cuoriciosa finisco il post.. -mi scoccia aprire parentesi varie su san valentino etc etc quindi evito xD - ditemi se avete provato qualcosina dei miei acquisti, io inizio a testare tutto subitissimo, tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Ma che bel bottino questo mese! La palette too faced sembra meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  2. voglio provare anche io quelle spugnette, tutti dicono che stende molto meglio, però se la prendessi non saprei come usarla, cioè se sarei capace!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un sacco quel set di Burt's Bees, tempo fa avevo usato una loro crema corpo e mi era piaciuta molto :)

    RispondiElimina
  4. mamma mia quanto roba *__* palette uguale XD

    RispondiElimina
  5. La peach la amo!
    E' un mese che utilizzo solo lei praticamente <3
    La sponge di RT la amerai!
    ps: anche io ho acquistato TuStyle per quella crema :D

    RispondiElimina
  6. Dai che begli acquisti. Sarei curiosa di vedere se la palette ti piace. A me ha lasciato un po' di dubbi perché alcuni colori si somigliano tantissimo. Non penso che la comprerò anche se il packaging e' stupendo. Ciao

    RispondiElimina
  7. Sto finendo proprio in questo periodo un burrocacao della Burt's Bees, e non mi è spiaciuto, soprattutto per la sensazione di freschezza che dava....la peach palette ce l'ho anche io ma non l'ho ancora sfruttata a dovere, ergo aspetto la tua review xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...