E' un'eyeliner nero in penna dalla punta come noterete in foto molto sottile e pratica, la forma dovrebbe permettere di mettere meglio l'eyeliner ma è vero in parte..ho dovuto prenderci un po' la mano con la forma assurda ma alla fine davvero è molto molto semplice (la chiusura a mio avviso però va rivista perchè non è pratica!) permette di fare linee sia sottili che spesse senza far danni.. il nero è un nero bello intenso e molto scrivente che scrive su qualunque ombretto, anche su quelli in crema quindi ottimo!
Per la durata dipende, di solito mi dura l'intera giornata senza problemi ma molte volte la codina finale tende a sbavarmi un po', di prodotto all'interno non ce ne sta molto alla fine, in pratica è tutto packaging il reale prodotto è quello in foto qui sotto e la cosa mi rode non poco
Tirando le somme come eyeliner a me piace da morire ma il rapporto quantità-prezzo non è granché! Vorrei prendere quello in penna di Kat von D appena posso perché mi attira molto ma non escludo di ricomprare questo se non trovo valide alternative! voi l'avete provato? fatemi sapere qualche eyeliner in penna valido..tanti cari saluti M.
Molto bello il tratto di questo eyeliner... ci farò un pensierino!
RispondiEliminaNuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it
Non ho mai provato questo eyeliner e il packaging non mi attira per nulla :/
RispondiEliminaIl tratto però è bello nero e la punta mi sembra molto valida!
Non mi piace il pack....lo troverei scomodo :/
RispondiEliminaeyelineronfleek93.blogspot.it
Nella forma è diverso dal solito, sembra ergonomico, e anche il tratto è bello! Da provare...
RispondiEliminail tratto è molto bello! vorrei acquistarlo!
RispondiEliminaL'impugnatura mi ha sempre dato qualche perplessità, ho sempre avuto paura di non trovarmici :( l'eyeliner kat von d invece mi ispira moltissimo!
RispondiEliminaQuesto eyeliner mi ha sempre incuriosita e sono sempre stata tentata di acquistarlo. Leggendo però che tende a sbavare nella codina, allora penso che non faccia al caso mio. Quelli in penna di Kat Von D (sia l'Ink Liner che il Tattoo Liner) sono davvero ottimi. Non saprei consigliarti di meglio in penna.
RispondiEliminaAnch'io sono molto incuriosita da questo eyeliner! Di solito preferisco quelli fluidi o liquidi, ma ammetto che questo di Nyx mi tenta non poco :)
RispondiEliminaQuesta forma non convenzionale mi spaventa troppo per poter decidere di provarlo, nonostante ne senta parlare sempre bene... XD
RispondiEliminaIo non uso più da molto gli eyeliner, ma ti dico che questi in penna li ho sempre snobbati proprio per questo motivo: sembrano tanto grandi e invece no...io ho amato quello liquido di NYC che non costa veramente nulla, super nero, waterproof, iperscrivente. Solo che ha il classico pennellino morbido. Ti dico, mi è durato 2 anni ed era ancora perfetto. Poi l'ho buttato perché non mi fidavo più di usarlo ed era ora di cambiarlo. Altrimenti ho ancora quello in gel-crema di ELF che è una bomba!
RispondiEliminaServe solo manualità, anche se io penso che quelli in crema siano più facili da usare.
gloriamakeupfm.blogspot.it
ragazze so che può spaventare la forma ma basta solo farci l'abitudine ;)
RispondiEliminaTi dirò, non me gusta molto :/ sarà che io con gli eyeliner non ho un bel rapporto in generale -.-
RispondiEliminaAnche io vorrei quello di Kat con la punta fatta in setole, ma finché non arriva in Italia (come preannunciato) nada...tuttavia mi sto consolando con un eyeliner di Essence anch'esso con la punta in setole ;) ora, non mi ricordo in nome -.- ma è a penna nero con scritte dorate mi sembra...solo una cosa, semmai andrai a vederlo, assicurati che quello che prendi non sia secco, il mio lo era, l'ho portato indietro ed ora va giusto :)