mercoledì 23 novembre 2016

prodotti finiti skincare&co #10

Buongiorno a tutti ed eccoci oggi con l'appuntamento dei finiti di skincare&co che faccio ogni tot mesi (in verità ho finito anche altre cosine che però vi mostrerò nel post successivo dei finiti perché devo accumulare un pochino di cose ^^)



-crema viso so bio etic all'aloe vera (qui la review)
-acqua profumata al mango victoria's secret ed io vi dico qui ma anche no! sono strafamose ma onestamente per me è no, pura pubblicità costicchiano per essere delle acque profumate non reggono una cippa addosso e per me questa al mango era l'unica profumazione che si salvava le altre erano così dolci da essere disgustose ve lo giuro!
-solvente per unghie wycon niente di eclatante, un classico solvente rimuoveva bene lo smalto;
-crema cien viso pomegranate (qui la review)
-crema corpo sanctuary spa una buona crema corpo leggera, si assorbiva abbastanza rapidamente e idratava adatta per l'estate sopratutto;


-salviettine struccanti equilibra all'argan (qui la review)
-salviettine struccanti acqua alle rose (qui la review)
-acqua micellare garnier, è la seconda confezione che compro e finisco ve ne parlai già in questo altro post dei finiti (qui)
-bifasico l'oreal non trovavo il mio solito e quindi ho optato per questo, un buon bifasico mi rimuoveva tutto senza problemi ovviamente come tutti mi lasciava la zona un po' unta ma dopo passo il tonico e va via tutto, prezzo moderato lo consiglio!


infine un po' di campioncini vari che avevo.. e questo è tutto, voi cosa avete terminato? abbiamo qualche prodotto in comune? fatemi sapere tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Hai fatto uno smaltimento niente male!
    Io ho quell'acqua profumata di Victoria's Secret, ma a me questa tipologia di prodotto piace in realtà :)

    RispondiElimina
  2. Come fate a finire così tanti prodotti? XD Io non riesco proprio...forse gli unici prodotti che finisco sono solventi per unghie, smalti (raramente, arrivano prima a seccarsi che io a finirli), tonico viso e crema contorno occhi xD
    Comunque ero curiosa di provare la crema viso Cien, ora corro aleggere cosa ne pensi!!

    Un saluto,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. l'acqua micellare ottima =) a me piace tantissimo =)
    ti seguo e mi piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutti questi bei prodotti finiti! Abbiamo in comune la micellare di Garnier, che però a me non è piaciuta :(

    RispondiElimina
  5. Devo decidermi anche io a prendere alcuni prodotti Cien :/ ho visto che il contorno occhi è molto buono...

    RispondiElimina
  6. Anche io ho appena pubblicato un post sui terminati ;) ho provato il bifasico L'Oréal più volte trovandomici sempre bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...