lunedì 7 novembre 2016

#FallInLove2 TAG: Episode 4, Tea&Biscuits

Ed eccoci qui al quarto appuntamento col tag Fall in Love creato da Marta (qui le solite info) oggi siamo in pieno mood autunnale col tema e cioè Tea & Biscuits citando come sempre l'autrice

  1. Tea & Biscuits (01/11 - 10/11): pomeriggio di pioggia, freddo, l'ideale è mettersi sotto la copertina, sorseggiare una bevanda calda e leggere un libro, guardare una serie tv o coccolare il gatto. Cosa fate quando avete del tempo libero ma il tempo non permette di godesti l'atmosfera autunnale all'aria aperta? Consigliateci un libro, una serie tv, un film, un tè, un rituale!

Io amo il the e le serie tv e sarò sincera poco mi importa della stagione fuori..cioè vedo molte persone che nelle belle stagioni abbandonano un po' le serie perché ci sono le belle giornate e si esce di più etc, perfettamente d'accordo ma io le serie non le abbandono mai!!!! (ok sono leggermente ma poco poco fissata xD). Solitamente quello che sto facendo ultimamente la sera magari o il pomeriggio se sono fortunata e non devo studiare (cioè mai ma vabbè -.-) accendo una delle enormi yankee candle che mi hanno regalato e mi faccio un bel the bollente (possibilmente chai) in una delle mie ridicole tazze, ne ho veramente tantissime -.-


Come libri devo dire che non leggo da un buon 2 settimane perché ho avuto un periodo incasinatissimo..cosa strana perché io leggo sempre qualcosa..sul comodino infatti ho 2 libri, mi piace leggerne due insieme perché non sempre mi va di leggere lo stesso e mi piace variare, molti mi chiedono come faccio a non confondermi ma io la trovo una domanda assurda, si vede che è gente che non legge xD oggi qui però vi parlerò di 2 serie tv che ho visto/sto vedendo nell'ultimo mese e di cui mi sono follemente innamorata.
La prima è Stranger things


La trama è particolarissima , e ci sono tutti elementi che io amo tantissimo! quando vidi la prima puntata dissi "va bene si carina ma non so se mi innamorerò".......il giorno dopo finì la serie.......... xD è solo una stagione per ora di 8 puntate ma attendo con trepidazione la seconda!!! Se adorate come me gli anni 80, le trame strane, e soprattutto twin peaks lo amerete! ho notato molte cose in comune con twin peaks -che io amo amo amo- veramente mi è piaciuto tanto!!!! *-* *-* *-*

La seconda serie di cui mi sono innamorata è Scream Queens


genere assolutamente diverso dal primo è un misto di horror -ma proprio alla lontana- splatter e assurdità xD io l'ho amato!!! e non solo perchè amo le Chanel -no non le borse ma le ragazze, vabbè si anche le borse xD- ma perché è così assurdo che non può non piacere xD io ho amato la prima stagione me la sono divorata giuro! ora devo iniziare la seconda prima possibile :)

e questo è tutto per oggi, voi avete visto queste serie? che ne pensate? quali sono i vostri rituali? sono curiosissima, tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Stranger Things è stata una rivelazione, l'ho divorato *_*

    RispondiElimina
  2. Scream Queens lo guardo anch'io, mi fa morire dal ridere! :D
    Inizierò sicuramente Stranger Things presto, ne parlano tutti e voglio assolutamente vederlo!

    RispondiElimina
  3. Scream Queens è terribilmente trash ma assolutamente da vedere! E' così assurdo che vuoi capire dove va a parare, fantastico!

    RispondiElimina
  4. Queste sono le due serie che ho già in programma a dicembre :D
    Grazie!^^

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io Scream Queens l'avevo guardato tutto perché ero curiosa di sapere come andasse a finire, ma l'ho trovato un po' demenziale :D Non sapevo dovesse uscire una seconda stagione :)

    RispondiElimina
  6. Stranger things è stata la cosa più bella del 2016!

    RispondiElimina
  7. Adoro farmi un bel thè caldo in autunno/inverno! *-*
    Scream Queens lo conosco perché MrDaniel ne ha parlato nel video di Halloween! Ha fatto un make up alla Scream Queens e poi ha dato un tocco "splatter", la modella che trucca indossa anche uno dei top originali, l'ha prestato a Daniele la costumista, che è sua amica! Insomma, se non l'hai ancora visto ti consiglio di andare a dare un'occhiata al video :D

    RispondiElimina
  8. Stranger Things devo assolutamente iniziare a guardarla, ne ho sentito parlare un sacco!!
    Anche io nel mio ultimo post parlo un po' di serie tv... ogni tanto è bello uscire dai soliti argomenti.
    E poi, cioè, chi non ama le serie tv? ahahha
    Un bacione!! ^_^

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Adoro Scream Queens, è qualcosa di diverso e mi piace moltissimo *-* un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  10. Sono perfettamente d'accordo con te sul discorso serie tv. Le seguo anch'io indipentemente dalla stagione, anche se in autunno e inverno, me le godo sempre di più. I libri tendo a leggerne uno alla volta, non tanto per un discorso di "confusione", ma perchè voglio mantenermi in un determinato stato d'animo. Non so se mi sono spiegata. Yankee Candle a manetta anche per me :) insieme anche al camino acceso. E' una vera goduria.

    RispondiElimina
  11. anch'io non le abbandono le serie tv, MAI!
    Di stranger things me ne parla un sacco la mia amica che lo segue... ma io devo prima recuperare le mie... e poi la comincio!
    Che bella quella tazza! *-*

    Ps.prima facevo anch'io così con i libri, perchè mi era presa la fissa che ne dovevo leggere quanti più potevo, però finiva che mi impappinavo e quindi vado per uno alla volta! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...